“Preparate i defibrillatori” Jolanda De Rienzo, la giacca si apre in diretta: il décolleté è uno spettacolo vietato – FOTO

“Tutti al Var” si, ma per vedere e rivedere lo spettacolo bollente di Jolanda De Rienzo, che bombe in primo piano in diretta TV!

Jolanda De Rienzo minigonna cortissima
Jolanda De Rienzo (Foto Instgram @jolefiore)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non stancano mai le dirette su Sportitalia quando a presenziare è la stupenda Jolanda De Rienzo, un fisico da urlo per la giornalista che non teme di mostrare, soprattutto in questo momento in cui è impegnatissima nella conduzione del programma “Tutti al Var”. Per chi si fosse perso lo spettacolo per fortuna che esistono i social dove la ragazza ha deciso di pubblicare lo scatto più audace di serata.

Jolanda De Rienzo, posa sexy e scollatura infinita, è impossibile non farci cadere lo sguardo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sportitalia TV (@sportitalia_official)

Un volto fresco ed un talento indiscusso che ha portato i suoi frutti alla giornalista Jolanda De Rienzo che per Sportitalia è diventata ormai la vera punta di diamante. Una presenza sicuramente ingombrante dal quale è difficile distogliere l’attenzione soprattutto quando decide di mostrarsi come nell’ultima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Rossi lo fa vedere a tutti, canotta straripante: occhio alla fuoriuscita – FOTO

Un abito bianco super elegante ed aderentissimo quello scelto per la conduzione che ha messo in risalto non solo le sue curve perfette ma soprattutto un davanzale da Serie A che, grazie alla scollatura ombelicale è venuto fuori più prepotentemente che mai facendo alzare lo share alle stelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Quanto spacchi..” Elodie in lingerie è vietata ai minori: repertorio da sballo! FOTO

Ancora una volta possiamo solo che aggiungerci alle orde di complimenti arrivate sotto il post, l’impressione è che più passano i giorni e più Jolanda de Rienzo riesca a conquistare il cuore dei suoi ammiratori, la chiave del successo è tutta nelle sue mani e continuando così siamo certi che il gradimento sul suo riguardo non potrà che aumentare ancor di più.