“Preparate i defibrillatori” Jolanda De Rienzo, la giacca si apre in diretta: il décolleté è uno spettacolo vietato – FOTO

“Tutti al Var” si, ma per vedere e rivedere lo spettacolo bollente di Jolanda De Rienzo, che bombe in primo piano in diretta TV!

Jolanda De Rienzo minigonna cortissima
Jolanda De Rienzo (Foto Instgram @jolefiore)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non stancano mai le dirette su Sportitalia quando a presenziare è la stupenda Jolanda De Rienzo, un fisico da urlo per la giornalista che non teme di mostrare, soprattutto in questo momento in cui è impegnatissima nella conduzione del programma “Tutti al Var”. Per chi si fosse perso lo spettacolo per fortuna che esistono i social dove la ragazza ha deciso di pubblicare lo scatto più audace di serata.

Jolanda De Rienzo, posa sexy e scollatura infinita, è impossibile non farci cadere lo sguardo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sportitalia TV (@sportitalia_official)

Un volto fresco ed un talento indiscusso che ha portato i suoi frutti alla giornalista Jolanda De Rienzo che per Sportitalia è diventata ormai la vera punta di diamante. Una presenza sicuramente ingombrante dal quale è difficile distogliere l’attenzione soprattutto quando decide di mostrarsi come nell’ultima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Rossi lo fa vedere a tutti, canotta straripante: occhio alla fuoriuscita – FOTO

Un abito bianco super elegante ed aderentissimo quello scelto per la conduzione che ha messo in risalto non solo le sue curve perfette ma soprattutto un davanzale da Serie A che, grazie alla scollatura ombelicale è venuto fuori più prepotentemente che mai facendo alzare lo share alle stelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Quanto spacchi..” Elodie in lingerie è vietata ai minori: repertorio da sballo! FOTO

Ancora una volta possiamo solo che aggiungerci alle orde di complimenti arrivate sotto il post, l’impressione è che più passano i giorni e più Jolanda de Rienzo riesca a conquistare il cuore dei suoi ammiratori, la chiave del successo è tutta nelle sue mani e continuando così siamo certi che il gradimento sul suo riguardo non potrà che aumentare ancor di più.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.