Fantamondiale, Marocco-Portogallo: i consigli sul pronostico

Il penultimo quarto di finale contrappone Marocco e Portogallo: andiamo a scoprire insieme tutti i consigli sul pronostico per mettere il turbo nelle fasi finali di questo Fantamondiale.

Fantamondiale Marocco Portogallo
Fantamondiale, Marocco-Portogallo (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si scaldano i motori del Mondiale di Qatar 2022: oggi infatti andranno in scena gli ultimi due quarti di finale che vedranno contrapporsi alle 16 Marocco e Portogallo mentre alle 20 Inghilterra e Francia. Concentriamoci sulla prima sfida: la nazionale africana non ha ancora perso in questa competizione ed arriva dal mirabolante passaggio contro la Spagna ai rigori. D’altro canto, il Portogallo mentre si coccola il baby talento Ramos, autore di una tripletta contro la Svizzera, deve pensare anche alla situazione Cristiano Ronaldo: ancora panchina per Cr7 o titolarità? Andiamo a scoprire tutti i consigli sul pronostico di questa sfida in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Marocco-Portogallo: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. Ci dispiace infrangere i sogni dei marocchini ma crediamo fortemente che il Portogallo passerà questo turno. E lo farà entro i 90 minuti regolamentari. Senza dubbi quindi, segno 2 (vittoria Portogallo) per questo match.

portogallo ghana fantamondiale pronostico
La bandiera del Portogallo (Canva)

Secondo capitolo del libro: risultato esatto per il primo e secondo tempo. Ci immaginiamo una partita effervescente, con diversi gol messi a segno. Nei primi 45 minuti, le squadre si equivarranno registrando un risultato di 1-1 prima di entrare negli spogliatoi. Nel secondo tempo invece verrà fuori tutta la tecnica e la fantasia portoghese: risultato al 90′? 1-3.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Giappone-Croazia: i consigli sul pronostico

Passiamo dunque al lato fantacalcistico del gioco, ossia la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Che sia titolare o meno, Cristiano Ronaldo va assolutamente inserito in uno di questi 5 slot. Bruno Fernandes è un’ottima pedina da scegliere in caso di rigore così come Joao Felix, dato che potrebbe trovare il secondo gol in questa competizione. Consigliamo poi anche Leao che potrebbe essere un’arma vincente da inserire nel secondo tempo. L’unico che vi raccomandiamo per i marocchini è En-Nesyri, la punta centrale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Olanda-Argentina: i consigli sul pronostico

Ultimo step: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso optiamo per Bruno Fernandes dato che potrebbe uscire con gol e assist dal campo. Per il peggiore in campo, la nostra scelta ricade su Mazraoui, terzino marocchino che potrebbe far fatica a contenere le sortite offensive degli europei.