Fantamondiale, Inghilterra-Francia: i consigli sul pronostico

Inghilterra-Francia è l’ultimo quarto di finale di questi Mondiali di Qatar 2022: andiamo a vedere i consigli sul pronostico per fare una valanga di punti al Fantamondiale. 

Fantamondiale Inghilterra Francia
Fantamondiale, Inghilterra-Francia (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Inghilterra-Francia potrebbe quasi essere una finale di questi Mondiale di Qatar 2022 eppure è solamente un quarto di finale. Una delle due formazioni tornerà nella propria patria a mani vuote. Da una parte abbiamo l’Inghilterra con un attacco stellare: 12 gol messi a segno in 4 partite. Con un attacco composto da Foden, Kane, Sterling, Mount, Saka e Bellingham, giusto per citarne alcuni, non c’è da sorprendersi. Dall’altro lato troviamo la Francia in cui non troviamo un punto debole guardando la rosa titolare. Certo, si fa grande affidamento sull’alieno Mbappè, ma ogni giocatore è funzionale per il gioco di Deschamps. Andiamo dunque a vedere i consigli sul pronostico di questo match in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Inghilterra-Francia: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. Nemmeno il tempo di iniziare e ci troviamo in grande difficoltà. Questa è una partita che può finire veramente in tutti i modi. Il Fantamondiale però non accetta esitazioni; bisogna necessariamente scegliere un risultato. Optiamo dunque per il segno X (pareggio) con la Francia che riuscirà a qualificarsi solamente nei tempi supplementari o nei rigori.

Fantamondiale Inghilterra Francia pronostico
Inghilterra-Francia, il pronostico per il Fantamondiale (Canva)

Secondo capitolo: risultati fissi per il primo e secondo tempo. Noi la partita la vediamo così: la squadra di Southgate chiusa bene difensivamente con la Francia che gestirà il possesso palla. Il primo parziale dunque finirà sul risultato di 0-0. Il match potrebbe anche chiudersi così, a reti bianche, eppure pensiamo che ci saranno due gol nella seconda metà di gara, uno per parte. Risultato al 90′: 1-1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Olanda-Argentina: i consigli sul pronostico

Passiamo dunque alla selezione dei 5 giocatori da immettere nel campo. Impossibile lasciare fuori Mbappè: sarà lui il pilastro su cui si reggerà la Francia. Giroud e Griezmann chiudono il reparto francese. D’altro canto, per l’Inghilterra la nostra scelta ricade su Kane e su Rashford, che subentrando dalla panchina potrebbe dare nuovi guizzi alla sua formazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Marocco-Portogallo: i consigli sul pronostico

Ultimo paragrafo: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso optiamo per Mbappè: le sue giocate faranno tremare la difesa anglosassone. Per il peggiore in campo scegliamo conseguentemente Walker che agirà proprio dalle parti dell’esterno transalpino.