”Hai aperto Only Fans?” Valentina Vignali straripante, il body fa fatica a contenerle – FOTO

Valentina Vignali lascia di stucco tutti gli italiani con contenuti pazzeschi su Instagram: eccola mentre fa impazzire tutti i fans con una nuova foto bollente. 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali esagera ancora una volta con contenuti di spessore che tanto piacciono ai maschietti: la Vignalona nazionale è un profilo che ci invidiano in tutto il mondo ed è facilmente intuibile il motivo, visto che rappresenta il meglio dello sport femminile italiano. Di professione modella, ama il basket e da anni è un’icona sexy della pallacanestro, una ragazza che negli anni ha accresciuto la propria fama per le sue innumerevoli qualità.

La cestista è nota per avere un fisico e delle forme perfette, un incanto di donna che colpisce e rapisce in maniera netta per le sue straordinarie curve. Non dimentichiamo di sottolineare anche lo splendido viso e i capelli lunghissimi e lisci, un dettaglio da non trascurare che rende tutto ancora più bello e affascinante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

”Hai aperto Only Fans?” Valentina Vignali, che gnocca! – FOTO

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

I suoi contenuti sono sempre molto apprezzati e mai banali, particolarmente interessanti e molto molto bollenti: Valentina ha dalla sua la straordinaria capacità di smuovere la massa in maniera incredibile, mostrando a tutti contenuti esplosivi e accattivanti dai décolléte straripanti – esattamente come questo che vi stiamo proponendo – oltre al lato B perfetto che spesso ha mostrato tra le varie gallery presenti sul profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Anche oggi ha dato il proprio contributo evidenziando una forma perfetta e delle curve bombastiche di spessore: la Vignalona nazionale non smette mai di stupire e crediamo che non tarderà a far vedere altre foto di spessore già da domani…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.