“Che ‘dune'” Ludovica Pagani scopre il décolleté e non solo: doppio panorama da crepacuore – FOTO

Ludovica Pagani ha spiazzato tutti i suoi followers postando un’immagine superlativa sul suo profilo di Instagram: che décolleté!

Ludovica Pagani décolleté
Ludovica Pagani (fonte Instagram)

Ludovica Pagani è una showgirl ed influencer stimatissima dagli italiani. La bergamasca guida con talento e simpatia programmi televisivi che riguardano il calcio: dopo la gaffe di qualche anno fa in cui sbagliò a leggere la classifica, la classe 1995 si è rifatta con gli interessi migliorando tutte le sue competenze.

La Pagani è una donna di rara bellezza e il suo fisico è veramente spettacolare. La 27enne condivide ogni giorno contenuti a dir poco stupefacenti in cui mette in mostra le sue curve favolose e i suoi lineamenti pazzeschi. Quest’oggi la splendida influencer lombarda ha postato un’immagine in cui indossa un bikini da capogiro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani scopre il décolleté: bikini invisibile

Ludovica Pagani décolleté
Ludovica Pagani (fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Il tuo fisico è un dono di madre natura” Sabrina Salerno, bikini striminzito alle terme: si vede tutto il davanzale – FOTO

Ludovica, in questo particolare periodo dell’anno, sta pubblicando immagini spettacolari sul suo profilo di Instagram. La bergamasca, anche oggi, ha incendiato il mondo del web pubblicando una fotografia sublime. Direttamente da una spiaggia di Dubai, la showgirl ha messo in mostra un doppio panorama da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, selfie infuocato nel camerino: calze e minigonna troppo corta. Visione celestiale – FOTO

Il primo è il suo corpo, veramente impressionante. Il secondo, invece, è un tramonto spaziale dotato di colori incredibili. “Il tramonto di ieri”, ha scritto in didascalia la Pagani utilizzando la lingua inglese. I complimenti per lei si sprecano. “La perfezione non esi..”, ha scritto un utente fermandosi per il dubbio che ha avuto. “Che dune lì davanti”, “La mia preferita da sempre”, “Sei meglio del tramonto”, si legge tra i tantissimi commenti.