“Regina indiscussa”, Lady Messi illumina il Natale. Stesa davanti l’albero è la più bella – FOTO

Antonela Roccuzzo sensuale ed elegante nel nuovo post su Instagram: ruba la scena anche con lo sfondo dell’albero di natale. 

Antonela Roccuzzo
Antonela Roccuzzo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonela Roccuzzo è una delle WAGS più seguite al mondo, non solo per essere la moglie di Messi ma anche e soprattutto per essere una bellissima donna. La bellezza e la sensualità sprigionata da lady Messi è pazzesca ed incredibile, impossibile rimanere indifferenti dinnanzi al fascino della bella argentina con chiare origini italiane.

La coppia ha 3 figli, tutti nati durante l’esperienza del giocatore al Barcellona. I nomi corrispondono ai vari Thiago, Mateo e Ciro, quest’ultimo nato nel 2018 e che porta un nome di chiare origini napoletane, un omaggio al cantante argentino Horacio Demián Pertusi, ex frontman degli Attaque 77 che è conosciuto come Ciro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO

Antonela Roccuzzo sensuale ed elegante – FOTO

Antonela Roccuzzo
Antonela Roccuzzo (screen Instagram)

Curiosità a parte, la bella Antonella è tornata in voga sul web per alcuni scatti, sempre molto interessanti e mai banali, in cui ruba la scena con indosso il pigiama con sfondo l’albero di natale: il periodo natalizio già si percepisce in casa Messi e i suoi 20 milioni di followers hanno potuto ammirare la bellezza dell’ambiente di casa. Lei stessa ha creato scompiglio perché mostra una bellezza e una sensualità palpabile anche con il tipico vestiario per andare a dormire, una considerazione che fa riflettere su quanto sia affascinante e bellissima agli occhi della gente…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Meravigliosa Regina” Georgina Rodriguez, scollatura bomba: si vede tutto, che FOTO

In attesa di ulteriori post con indumenti più ‘trasgressivi’, la Roccuzzo vi augura buon natale così e siamo sicuri che tutti voi avrete apprezzato con piacere…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.