Victoria Beckham, eleganza e sensualità da vendere: lo spacco di gambe è infinito – FOTO

Victoria Beckham stupisce ancora per la sua eleganza e sensualità: è assolutamente al top, lo spacco di gambe non passa inosservato. 

Victoria Beckham
Victoria Beckham (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Victoria Beckham continua a regalare delle vere perle ai fans di tutto il mondo. Dall’altro dei suoi 30 milioni di followers, ‘Posh Spice’ è ancora on fire ed è l’assoluta protagonista su Instagram con contenuti di un certo livello. Lady Beckham è da sempre un’icona dell’eleganza e della sensualità made in England, un profilo che ha sempre avuto un forte impatto sul mondo della moda da tempo immemore.

A 48 anni è assolutamente strepitosa in tutto e per tutto: ancora oggi vanta un fisico incredibile che sembra essere posseduto da qualche demone della giovinezza eterna, non si spiega altrimenti come riesce ad essere così in forma dopo tutto questo tempo. Anche se negli anni è sempre stata un passo avanti alle altre, ha sempre avuto molta cura di sé e questi sono i risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO

Victoria Beckham, eleganza e sensualità da vendere – FOTO

Victoria Beckham
Victoria Beckham (screen Instagram)

L’ex Spice Girls è elegante e seducente al tempo stesso, mostrando uno spacco di gambe notevoli che ha fatto innamorare intere generazioni. Ne sa qualcosa Beckham, che si è innamorato di una delle icone pop più incredibili degli ultimi anni. Ribadiamo, la sua caratura ha avuto un forte impatto sulla sua linea di moda che è seguita e adorata anche da personaggi di spicco europei e internazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Meravigliosa Regina” Georgina Rodriguez, scollatura bomba: si vede tutto, che FOTO

In questo post su Instagram si mostra bellissima e seducente come sempre, come ormai siamo abituati a vederla da tempo: quanta classe ed eleganza sempre al centro dell’attenzione…