”Bella manza!” Valentina Vignali così non si è mai vista: il trucco non lo vede nessuno! – FOTO

Valentina Vignali continua a stupire su Instagram con foto decisamente bollenti: eccola mentre fa innamorare mezza Italia così. 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali stupisce sempre di più ogni giorno di più: la bellissima cestista e modella è un fiore all’occhiello del panorama sportivo italiano ma non solo, visto che il suo lavoro da modella e influencer sta decisamente spopolando su tutto il territorio ed oltre. Anche oggi esagera come suo solito, mostrando degli scatti sobri ma accattivanti allo stesso tempo come solo lei sa fare.

La cestista non fa vedere lato A e B ma il proprio viso in maniera elegante e particolarmente curata, con un nuovo tipo di trucco che incanta anche se molti dei maschi che hanno commentato nemmeno se ne saranno accorti: il suo sguardo seducente arriva prima di tutto e incanta, un po’ come medusa che tramuta in pietra i malcapitati…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

”Bella manza!” Valentina Vignali è troppo hot – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

I suoi contenuti sono sempre esplosivi e accattivanti e tutti noi conosciamo molto bene le sue curve esplosive, dal décolléte assurdo che ha sempre messo in mostra per anni, sino al lato B rotondo e impressionante che ha reso il popolo maschile e i relativi followers schiavi della sua bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Stavolta niente di tutto questo ma solo la bellezza del suo viso: lei è davvero straripante e bellissima e non possiamo che zoomare a più riprese per vedere da vicino ogni fotogramma della sua infinita bellezza…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.