Ronaldo choc: Portogallo scosso, clamoroso episodio nello spogliatoio

Ronaldo choc: l’asso portoghese stavolta l’ha fatta grossa. Portogallo scosso, clamoroso episodio nello spogliatoio. Ecco che cosa è successo. 

Ronaldo Portogallo
Ronaldo Portogallo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Notizia choc dal ritiro del Portogallo. Cristiano Ronaldo avrebbe minacciato di lasciare il ritiro del Qatar dopo la panchina contro la Svizzera. Nonostante l’ottimo mondiale che sta disputando la sua selezione, il fuoriclasse non ha accettato la decisione del CT Santos, arrivato dopo alcuni atteggiamenti da star di CR7 non più graditi dal gruppo.

Al suo posto ha giocato Gonçalo Ramos che all’esordio da titolare l’ha vinta contro la Svizzera: tripletta decisiva e stratosferica nel 6-1 totale. Certo, la strada per arrivare sino in fondo è davvero in salita ma questa squadra ha tutte le carte in regola per poter vincere il mondiale. La domanda è: con o senza Ronaldo?

‘Record’ sgancia la bomba: dopo la decisione, Ronaldo avrebbe discusso con Santos e avrebbe addirittura minacciato di lasciare il Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Portogallo-Svizzera 6-1 le pagelle e il tabellino della partita

Ronaldo choc: ecco che cosa è successo

Ronaldo Portogallo
Ronaldo Portogallo (screen Instagram)

Ora la situazione sembra propendere per una sorta di tregua, almeno sino a quando questo Portogallo non potrà fare a meno di lui. Certo è che contro il Marocco rischia un’altra panchina, la stessa che può compromettergli la titolarità anche in un’eventuale semifinale. Molto dipenderà dalle dinamiche in campo e fuori, soprattutto sui suoi comportamenti, visto che questa scelta è dettata unicamente da questi fattori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

Intanto la Federcalcio portoghese ha negato con forza queste indiscrezioni, ovviamente tenendo per sé tutte queste dinamiche che devono ovviamente essere risolte all’interno del gruppo. Tuttavia, in una competizione simile dove il Portogallo può realmente dire la sua sino in fondo, un caso del genere è assolutamente fuori luogo e sconsigliato per ovvi motivi…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.