”Sei gnocca anche in pigiama!” Monica Bertini, il dettaglio bollente non sfugge: è zoom immediato – FOTO

Monica Bertini stupisce anche in pigiama: lo zoom è immediato, la particolarità della foto non sfugge ai più audaci. 

Monica Bertini
Monica Bertini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini è una delle giornaliste sportive più belle e quotate del web, un viso molto noto a Mediaset che anno dopo anno ha raggiunto una popolarità strabiliante. La giornalista è spesso associata a conduzioni di programmi di approfondimento calcistico e spesso la vediamo anche alla conduzione dei tg sportivi, un profilo di prim’ordine molto popolare per gli appassionati di tutte le età.

La nativa di Parma colpisce e rapisce per il suo fisico clamoroso, pieno di curve sbalorditive che la rendono una top assoluta del genere. Lei è super sexy e bollente in virtù del tanto allenamento che mette in evidenza con le storie, tra padel e palestra c’è l’imbarazzo della scelta…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO

Monica Bertini super sexy in pigiama – FOTO

Monica Bertini
Monica Bertini (screen Instagram)

In questo nuovo post si mostra in evidenza con il pigiama, risultando sexy e incredibile anche in questo particolare stato: la giornalista aumenta la temperatura per un dettaglio che ai più audaci non è sfuggito, tanto da non quotare lo zoom che appare decisamente immediato e capiamo facilmente anche il perché…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Come si fa a preferire la Leotta a te?” Ludovica Pagani esagerata, la scollatura è da infarto – FOTO

Il décolleté non è in bella mostra ma si vede abbastanza bene, tant’è che il pubblico si sofferma su quel lato, fantasticando e magnificando una qualità che le è spesso riconosciuta in ogni post…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.