”Fisicamente illegale!” Zoe Cristofoli crea il panico: il lato A è esplosivo – FOTO

”Fisicamente illegale!” I commenti si sprecano: Zoe Cristofoli crea il panico su Instagram con contenuti davvero notevoli, il lato A è esplosivo. 

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli crea il panico su Instagram con i suoi contenuti pazzeschi. Originale, bellissima ed elegante, lady Theo Hernandez sta decisamente facendo impazzire i followers con i suoi scatti pazzeschi. Anche lei giovanissima, a soli 26 anni è nota come web influencer, modella e tatuatrice, proprio i tatuaggi sono la sua passione e ne ha davvero moltissimi sparsi in tutto il corpo.

La coppia è una delle più attive ed esplosive sul web legate al calcio, non ai livelli di Wanda e Icardi ma sicuramente fa si che si parli molto di loro…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

”Fisicamente illegale!” Zoe Cristofoli, lato A è esplosivo – FOTO

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (screen Instagram)

Nota anche come ”Tigre di Cremona”, sul web spazia dai bikini spaziali ad outfit originali ed eleganti, dove mostra comunque le sue curve che sono decisamente esplosive: difatti il lato A è pazzesco e si nota perfettamente anche se coperto, rendendo ogni uomo schiavo della sua bellezza che zooma a più riprese nel tentativo di vedere più da vicino le sue note qualità.

Se scorriamo gli altri post, notiamo che tra selfie davanti allo specchio e bikini vari, mostra l’artiglieria pesante tra cui il didietro tatuato, una nota qualità che fa perdere i sensi all’istante per la sua perfetta forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Zoe Cristofoli è davvero una delle regine di Instagram con il suo stile inconfondibile e qualità pazzesche, tutte doti incredibili che la rendono tra le migliori del web.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.