Sabrina Salerno, il davanzale scoperto in primo piano è vietato ai minori: trasparenze scioccanti, “Sei come il vino” – FOTO

Sabrina Salerno, ancora una volta, ha messo in mostra il suo davanzale illegale con uno scatto impressionante: trasparenze folli, è il delirio.

Sabrina Salerno trasparenze illegali
Sabrina Salerno (Fotografia da Instagram)

Sabrina Salerno è una delle cantanti più famose della storia musicale italiana. La nativa di Genova iniziò la sua carriera negli anni Ottanta, diventando subito un fenomeno di massa con i suoi singoli che fecero praticamente il giro del mondo. Negli ultimi anni, la ligure è diventata poi un’artista a tutto tondo conducendo anche programmi, prendendo parte a numerosissime trasmissioni e provando altre discipline.

La Salerno ama tantissimo anche allenarsi: non a caso pratica diversi sport diversi, tra cui la pole dance (veramente difficilissima). I risultati sul fisico della 54enne sono però pazzeschi: il suo corpo fa invidia anche alle ventenni. Con le sue forme esplosive, super Sabrina conquista oggi giorno i social network con contenuti a dir poco travolgenti. Qualche minuto fa, ad esempio, la showgirl ha condiviso un’immagine meravigliosa in cui sfodera trasparenze non legali.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno, trasparenze non legali: davanzale tutto in mostra

Sabrina Salerno trasparenze illegali
Sabrina Salerno, che trasparenze (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO

Altro giorno, altro regalo da parte della bellissima Sabrina Salerno che ha postato una fotografia sensazionale in cui ha messo in mostra nuovamente il suo davanzale illegale. Le sue bombe sono un qualcosa di fenomenale e le inquadrature che regala al web sono davvero indescrivibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Meravigliosa Regina” Georgina Rodriguez, scollatura bomba: si vede tutto, che FOTO

I complimenti per lei come al solito si sprecano: il post ha raccolto in brevissimo tempo ben 26mila likes e numerosi commenti. “Sei come il vino”, ha scritto un seguace: la nota bevanda, infatti, diventa sempre più buona con il passare degli anni. Anche Sabrina, anno dopo anno, diventa sempre più sexy ed esplosiva. Con fotografie così, inoltre, spiazza continuamente il web.