Jorge Lorenzo: Dichiarazioni scottanti “Se fossi stato io al posto di Bagnaia…”

Pungente come un tempo Jorge Lorenzo è tornato a far parlare di se con le ultime dichiarazione davvero al limite nei confronti della Ducati

Jorge Lorenzo dichiarazioni Bagnaia
Jorge Lorenzo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata sicuramente una delle personalità più influenti passate per la MotoGP quella di Jorge Lorenzo, gli anni al fianco e contro Valentino Rossi hanno scritto un pezzo di storia ma anche adesso, lontano da quel mondo, continua a far parlare di sé per le dichiarazioni scottanti che tal volta rilascia, l’ultima non è stata da meno, una stoccata enorme a Bagnaia e Ducati.

Jorge Lorenzo: “Con una moto così avrei vinto al primo anno e starei ancora in pista”

Jorge Lorenzo Dichiarazioni Ducati
Jorge Lorenzo Porsche (Foto Instagram)

Non è stato un bel periodo quello di Jorge Lorenzo in Ducati, in quel momento la moto non andava proprio e da quanto dichiarato dal campione è stato solo quello il grosso ostacolo alla sua carriera che è costato addirittura il ritiro dalla scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scossone in Moto Gp, furia Marc Marquez: fans senza parole

Se avesse avuto una moto come quella di Bagnaia avrebbe fatto sicuramente meglio di lui e, addirittura, sarebbe stato ancora tra i piloti del motomondiale a gareggiare per il titolo, queste le dichiarazioni rilasciate dal maiorchino nella sua ultima intervista per Motor Magazine che non sono di certo passate inosservate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi sciocca la MotoGP, arrivano le conferme ufficiali, “Quello che ha fatto è impensabile!”

Difficile non leggere tra le righe sia il rammarico per non aver avuto possibilità di gareggiare con una moto così, ma anche la convinzione che, qualora l’avesse avuta, avrebbe sicuramente dominato la scena più degli attuali partecipanti. A Bagnaia non resta che dimostrare di avere la stessa tempra nel prossimo anno confermando gli ottimi risultati, solo così potrà smentire il maiorchino per la gioia dei suoi tifosi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.