Inter, il piano della dirigenza per uno degli obiettivi di mercato

L’Inter starebbe cambiando strategia per uno dei suoi obiettivi di mercato che la dirigenza avrebbe voluto portare alla corte di Inzaghi già a gennaio.

Calciomercato Inter Marcus Thuram
Giuseppe Marotta (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La dirigenza dell’Inter sta valutando quali possano essere i rinforzi in vista della finestra di mercato invernale, ma anche della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che uno dei maggiori obiettivi del club nerazzurro per gennaio si sia allontanato e le trattative potrebbero, dunque, essere rinviate ai prossimi mesi. Il calciatore in questione sarebbe, difatti, in scadenza di contratto e l’Inter starebbe valutando l’opportunità di prenderlo a parametro zero.

Calciomercato Inter, il Borussia spara alto per Marcus Thuram: il piano della dirigenza nerazzurra

Calciomercato Inter Marcus Thuram
Marcus Thuram (Instagram – thuram_17)

Sulla lista della spesa dell’Inter è finito anche Marcus Thuram, attaccante al momento in forza al Borussia Monchengladbach. È da settimane che si parla dell’interesse del club nerazzurro per il classe 1997 che avrebbe voluto intavolare una trattativa già durante la finestra di mercato invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ciro Immobile stravolge i tifosi, “Lascio spazio a uno più bravo di me!”

Il francese, figlio dell’ex bandiera della Juventus Lilian, ha un contratto in scadenza a giugno del prossimo anno e non avrebbe alcuna intenzione di prolungare il rapporto con la società tedesca. Nonostante la scadenza ed il mancato rinnovo, però, il club non farebbe sconti e chiederebbe una cifra intorno ai 10 milioni di euro per lasciarlo partire in inverno. Pretese che, secondo gli ultimi aggiornamenti, riporta la redazione de La Gazzetta dello Sport, sarebbero ritenute troppo alte dai vertici dell’Inter. Il piano sarebbe, dunque, quello di rinviare le contrattazioni ai mesi successivi per convincere il giocatore a lasciare il Borussia, una volta svincolatosi a luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus fuori da Serie A e Coppe Europee, arrivano le prime conferme ufficiali

I nerazzurri potrebbero offrire un contratto da circa 6 milioni di euro netti a stagione, ma bisognerà battere anche la concorrenza. Su Thuram, difatti, ci sarebbe l’interesse di diverse società, in primis il Bayern Monaco che sembra essersi già mosso per strapparlo al Borussia.