Elenoire Casalegno, il costume è un filo, “Non ricordavamo avessi due mongolfiere così!”FOTO

La vacanza alle Maldive riaccende i riflettori su Elenoire Casalegno, a 46 anni ha tirato tutto fuori per la gioia incontenibile dei suoi fans

Elenoire Casalegno Costume
Elenoire Casalegno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vita sotto i riflettori per la bellissima Elenoire Casalegno che arrivata a 46 anni continua a stupire tutti grazie alle sue impressionanti doti fisiche. questa volta è ancora la vacanza alle Maldive a far scatenare la piazza ed anche la stessa conduttrice che pare abbia proprio deciso di mettere in mostra tutto il meglio del repertorio come non aveva fatto spesso prima d’ora.

“Elenoire resta alle Maldive che stai facendo vedere il paradiso anche a noi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Non poteva che accendersi la festa sotto l’ultimo post di Elenoire Casalegno, soprattutto con le immagini altamente suggestive pubblicate direttamente dal paradiso delle Maldive, spiagge bianche e mare cristallino, ma a colpire tutti è il fisico inspiegabile della 46enne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, la posa sul divano con lui… ma non è Mauro Icardi – FOTO

Nata a Savona e conosciuta dal grande pubblico grazie alla relazione con Vittorio Sgarbi, per Elenoire Casalegno il futuro è stato tutto in discesa soprattutto grazie alla sua prestanza fisica unica che da sempre ha appassionato generazioni intere. Chi avrebbe pero immaginato che il costume le stesse ancora cosi bene, a giudicare da quanto visto la conduttrice non dovrebbe temere alcuna concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ursula Corbero, la spagnola è implacabile: fondoschiena che non si dimentica – FOTO

Il bikini scelto per la serie di scatti non poteva essere più provocante di così, soprattutto sul lato A dove è servito ben poco a coprire ma molto di più ad evidenziare la balconata degna di nota della conduttrice che, sdraiata al sole, ha portato un’ondata di caldo anomalo anche in Italia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.