“Sei arte” Sara Croce esibisce le curve: la spallina scivola giù, sensualità ai massimi livelli – FOTO

Sara Croce è tornata a sconvolgere il suo pubblico condividendo sul web un’immagine paradisiaca: la spallina scivola giù, curve scoperte.

Sara Croce esibisce curve
Sara Croce (Fotografia Instagram)

Sara Croce, in questi anni, è stata la Bonas di ‘Avanti un altro’: direttamente dal seguitissimo programma di Mediaset, la ragazza ha catturato i riflettori con il suo corpo da mozzafiato. Nella stagione televisiva attuale, la nativa di Garlasco si è ‘trasferita’ al ‘Maurizio Costanzo Show’.

Immancabile la sua presenza sui social network: gli scatti che la classe 1998 condivide in rete raggiungono sempre grandi risultati. Questa sera, ad esempio, la bellissima modella ha pubblicato un’immagine in cui sfodera tutta la sua sensualità: la spallina cade pericolosamente e i seguaci sognano.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Croce, la spallina scivola giù: la modella esibisce le sue curve

Sara Croce esibisce curve
Sara Croce (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Micol Olivieri infiamma il web così: curve pericolose nel vestito stretto, che stile! – FOTO

Sara, qualche istante fa, ha condiviso una fotografia bellissima sul suo profilo di Instagram. Lo scatto è dotato di un fenomenale effetto bianco-nero che rende il tutto ancora più bello. La modella indossa un vestitino che mette in risalto le sue forme esplosive. Il problema principale è che la spallina cade pericolosamente, scoprendo quindi un po’ troppo.

Il davanzale della showgirl, in passato anche ‘Madre Natura’ a ‘Ciao Darwin’, è un qualcosa di indescrivibile. Gli utenti possono soltanto inchinarsi davanti a cotanta bellezza. Tra i follower, non a caso c’è anche chi paragona il suo corpo ad un’opera d’arte. Non mancano apprezzamenti ai suoi lineamenti ed elogi. “Sei un sogno meraviglioso”, “La più bella di tutte”, “Stupenda”, “Paralizzato dal tuo splendore”, si legge ad esempio nello spazio dedicato ai commenti.