“Che serata con questa magica visione” Sabrina Salerno, la scollatura è infinita: fuori tutto, panico sul web – FOTO

Sabrina Salerno travolgente su Instagram: la cantante ha postato un’immagine in cui ha sfoderato una scollatura da bollino rosso.

Sabrina Salerno scollatura profonda
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Sabrina Salerno, da più di 40 anni, occupa un posto speciale nei cuori degli italiani. La nativa di Genova, tra gli anni Ottanta e Novanta, è stata un pop star di caratura mondiale: i suoi singoli venivano ascoltati e cantanti non soltanto in Italia ma anche in altre zone del pianeta.

Considerata una sex symbol a causa di una bellezza illimitata e di forme esplosive, la Salerno ancora oggi è in uno stato di forma spaziale. Merito sicuramente dei suoi allenamenti: la ligure frequenta la palestra con grande costanza e pratica anche una disciplina super complessa quale la pole dance. Poco fa, la showgirl ha incendiato IG con un’immagine da sballo.

Sabrina Salerno, scollatura troppo profonda: si vede tutto, la fotografia è illegale

Sabrina Salerno scollatura profonda
Sabrina Salerno, che davanzale (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Micol Olivieri infiamma il web così: curve pericolose nel vestito stretto, che stile! – FOTO

Sabrina non sbaglia un colpo su Instagram: la nativa di Genova ha il potere di catturare le attenzioni praticamente ogni singola volta. Quest’oggi, la 54enne ha però oltrepassato tutti i limiti e ha stupito i fans mettendo in primissimo piano il suo balcone pazzesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chi ha incastrato Babbo Natale”, Diletta Leotta backstage travolgente: la spallina vien giù ed è subito delirio. Ricordi al cardiopalma – FOTO

La scollatura della cantante è un qualcosa di mai visto: l’apertura profonda scopre infatti tutto il suo davanzale. Con il suo magnifico repertorio in primissimo piano, è quasi impossibile non conquistare le attenzioni. “Che serata favolosa con questa magica visione, ha scritto un utente esaltando il suo fascino. Come al solito, per lei non mancano numerosissimi commenti e tantissimi cuoricini.