Mercato Roma, piace un attaccante della Liga spagnola

Un attaccante della Liga spagnola piace ai vertici della Roma alla ricerca di un nuovo profilo per il reparto avanzato della rosa di mister Josè Mourinho.

Calciomercato Roma Memphis Depay
José Mourinho (Angelo Carconi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il taccuino dei vertici della Roma sembra aver accolto un nuovo nome. I giallorossi, difatti, starebbero seguendo un nuovo calciatore per andare a puntellare il reparto offensivo che non sembra aver convinto a pieno la dirigenza. Il centravanti in questione, in scadenza di contratto, però, è nel mirino di diverse altre società e la Roma, dunque, dovrebbe battere la concorrenza per portarlo alla corte del tecnico Josè Mourinho.

Roma, piace Memphis Depay: sul centravanti anche Manchester United e Juventus

Calciomercato Roma Memphis Depay
Memphis Depay (Instagram – memphisdepay)

La dirigenza della Roma è alla ricerca di un nuovo volto per il reparto avanzato. Al momento, l’attacco giallorosso non avrebbe reso come sperato: diciotto le reti segnate in quindici gare sino in Serie A ad oggi. Un ruolino di marcia che avrebbe spinto i vertici della Lupa a cercare rinforzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, nuova idea per il centrocampo: pronta un’offerta

Secondo quanto riferisce la redazione del quotidiano spagnolo As, la Roma avrebbe messo nel mirino un nuovo profilo: si tratta di Memphis Depay, centravanti ormai fuori dai piani del Barcellona. Ad oggi ha collezionato solo tre presenze, di cui solo due da titolare per un totale di 130 minuti disputati. Uno scarso utilizzo che lo avrebbe spinto a non prolungare il suo rapporto con i catalani. L’olandese, difatti, non avrebbe ancora rinnovato il proprio contratto, la cui scadenza è fissata a giugno del prossimo anno. Una condizione che avrebbe stuzzicato l’interesse dei giallorossi, ma non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, continua la caccia ad un terzino: nel mirino un nuovo profilo

Sul classe 1994 ci sarebbero anche il Manchester United, che al momento sarebbe in pole per strapparlo a parametro zero al Barca, e la Juventus. Il centravanti olandese avrebbe già indossato la maglia dei Red Devils dal 2015 al 2017.