Lotito spaventa i tifosi riguardo la situazione di Milinkovic-Savic, “È un grande giocatore ma…”

Non trapela ottimismo per la permanenza di Savic nella Lazio, anche Lotito ci mette il carico, questa volta è davvero fatta

Lotito Savic rinnovo
Claudio Lotito (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È uno dei temi caldi del prossimo calciomercato, probabilmente estivo, quello di Milinkovic-Savic, il contratto in scadenza non fa dormire sonni tranquilli né alla società né ai tifosi, la Juventus sarebbe stata la prima a pensare ad investire sul giocatore per il futuro ma dopo quanto accaduto nelle ultime settimane utilizzare il condizionale resta d’obbligo, il serbo allora continua a guardarsi in torno ed anche Claudio Lotito sembra ormai aver perso le speranze.

Lotito spera nel rinnovo ma ammette: “Nella vita tutto ha un inizio ed una fine”

Lotito Rinnovo Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Instagram – sergej___21)

Intervistato alla “Casa del Jazz” Claudio Lotito non si è tirato indietro dal dare spiegazioni sulla delicata situazione che riguarda il rinnovo di Milinkovic-Savic, situazione tra le più seguite da società e tifosi che tuttavia non sembra aver trovato alcun epilogo nemmeno in questa finestra di stop dei campionati, il futuro è incerto ma Lotito ci spera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, continua la caccia ad un terzino: nel mirino un nuovo profilo

Queste le parole del presidente biancoceleste: “I contratti si rinnovano quando scadono e noi avremmo tutto l’interesse nel farlo, mi auguro che lo stesso interesse lo abbia il giocatore ma nella vita tutto inizia e poi finisce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Laurentis Gongola e affonda la Juventus “E’ calcio malato, lo stato prenda provvedimenti!”

Parole che lasciano l’amaro in bocca perché sembrano nascondere un desiderio non corrisposto da Milinkovic-Savic di proseguire ancora insieme. Ormai comunque manca poco prima di scoprire la verità, probabilmente dopo la fine del Mondiale ci sarà più tempo per sedersi a discutere ma anche per valutare le offerte che sicuramente arriveranno sulla scrivania di Claudio Lotito.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.