Alessia Marcuzzi, l’accappatoio si apre pericolosamente: occhio ai dettagli bollenti, FOTO spettacolo

Alessia Marcuzzi ha condiviso un contenuto da urlo in cui indossa soltanto l’accappatoio: apertura pericolosa, il web sogna..

Alessia Marcuzzi accappatoio
La Marcuzzi in accappatoio (Foto IG)

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La romana è bella ed affascinante e con la sua bravura e la sua simpatia ha da sempre conquistato le attenzioni dei telespettatori. Qualche mese fa, la nativa di Roma sorprese tutti con un comunicato sui social network in cui svelò l’addio a Mediaset dopo più di 20 anni di collaborazione.

La Marcuzzi, proprio sui social, offre sempre spunti piuttosto interessanti e si comporta sempre come una influencer. Tra contenuti che sponsorizza, consigli sulla moda e dettagli sulla sua vita privata, Alessia trova anche il tempo per condividere fotografie meravigliose in cui mette in mostra il suo fascino e il suo corpo da mozzafiato. Quest’oggi, la splendida 50enne ha pubblicato un contenuto spettacolare in cui è coperta soltanto da un accappatoio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi, l’accappatoio si apre pericolosamente: dettagli bollenti, wow

Alessia Marcuzzi accappatoio
La Marcuzzi in accappatoio (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Li stai mandando dall’oculista gli uomini” Antonella Mosetti, balletto sensuale, da manicomio – VIDEO

Alessia Marcuzzi fenomenale su Instagram: la romana, per parlare di un particolare rossetto, decide di truccarsi allo specchio indossando soltanto l’accappatoio. L’apertura sensazionale regala brividi ai followers: l’incidente bollente è dietro l’angolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Ti vorrei sotto l’albero come regalo” Eleonora Incardona, intimo provocante: scoperto il fisico da mozzafiato – FOTO

La 50enne, in realtà, ha già sorpreso tutti in queste settimane con immagini devastanti. In uno dei post piazzati su Instagram, la nota conduttrice si presentò addirittura in topless. Nonostante gli anni che passano, la Marcuzzi è sempre in splendida forma e continua ad essere una bomba provocante.