Torino, infortunio per un esterno: l’esito degli esami strumentali

Un giocatore del Torino ha riportato un infortunio durante una seduta di allenamento: oggi la società ha comunicato l’esito degli esami strumentali.

Torino infortunio Wilfried Singo
Ivan Juric (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In attesa della ripresa dei vari campionati, fermi per i Mondiali in Qatar, le squadre stanno proseguendo gli allenamenti per non farsi trovare impreparate al rientro. Anche il Torino oggi è tornato in campo per le consuete sedute di allenamento: assente uno degli esterni della rosa di Ivan Juric. Secondo quanto comunicato dalla stessa società, il calciatore in questione avrebbe riportato un problema fisico che lo terrà fuori per alcune settimane e sarà probabilmente a saltare le prime gare di inizio anno.

Torino, infortunio per Singo: lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba destra

Torino infortunio Wilfried Singo
Wilfried Singo (Instagram – stephane_singo)

Ad inizio gennaio, le squadre di Serie A torneranno in campo, dopo la lunga pausa per far spazio alle Nazionali impegnate al Mondiale in Qatar. Ovviamente gli allenamenti proseguono per mantenere il ritmo. Il Torino oggi ha svolta la seduta a cui non ha preso parte l’esterno Stephane Singo. Il classe 2000, secondo quanto riporta la redazione del quotidiano La Stampa, sabato ha riportato un infortunio muscolare che lo ha costretto a sottoporsi agli esami strumentali. I test, come comunicato in una nota ufficiale diffusa sul proprio sito, hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba destra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, caccia ad un rinforzo per l’attacco: nel mirino un centravanti della Liga

Lo stesso club ha spiegato che le condizioni dell’esterno ivoriano verranno valutate con il passare delle settimane per capire quando potrà tornare in campo. Si stima che il giocatore possa rimanere in infermeria circa un mese: tempi di recupero che, dunque, potrebbero costringerlo a saltare le prime gare alla ripresa dei giochi. I granata nella prima settimana di gennaio dovranno affrontare il Verona e la Salernitana, match in programma rispettivamente il 4 e l’8 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Affare fatto: CR7 ha scelto la sua nuova squadra, cifre inimmaginabili

Non si tratta del primo problema fisico per Singo dall’inizio della stagione: già ad inizio settembre era stato costretto a rimanere ai box per un infortunio al ginocchio.