Nba, Lakers su DeRozan: scambio folle con i Bulls

Dopo un inizio di stagione terribile i Los Angeles Lakers stanno provando a recuperare terreno per tenere vivo l’obiettivo playoff

Lakers DeRozan scambio Westbrook
Logo Lakers (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo un inizio di stagione terribile i Los Angeles Lakers stanno provando a recuperare terreno per tenere vivo l’obiettivo playoff. Le ultime tre vittorie consecutive hanno riportato la squadra gialloviola a ridosso del decimo posto, ultima posizione utile per entrare a far parte degli spareggi per aggiudicarsi l’anello. Un’inversione di marcia importante anche grazie alle ultime due super prestazioni contro Milwaukee e Washington da parte di Anthony Davis, assoluto trascinatore dei Lakers con 44 e 55 punti.

I Lakers puntano DeRozan: in mente uno scambio folle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DeMar DeRozan (@demar_derozan)

La società di Los Angeles però vorrebbe migliorare ulteriormente la propria squadra per centrare l’obiettivo. Durante le scorse settimane diverse voci parlavano di alcune trattative di scambio imbastite dai Lakers per cercare di rinforzare il proprio organico. Le valutazioni proseguono e gli ultimi nomi nella lista sarebbe quello di due giocatori dei Chicago Bulls: Nikola Vucevic e DeMar DeRozan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nba, grandissima sorpresa nell’unico match della notte

Le conferme di questo interessamento sono state avanzate dal giornalista di ESPN Zach Lowe. “Posso dare per certo al 100% che i Lakers hanno discusso internamente della possibilità di scambiare per DeRozan e Vucevic se ce ne fosse l’opportunità. Questo non significa che lo faranno di sicuro, ma che stanno osservando le varie situazioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  NBA, incontro decisivo, Banchero fa già sognare l’Italia

L’idea dei Lakers sarebbe quella di un doppio scambio che porterebbe a Los Angeles i due giocatori dei Bulls in cambio di Russell Westbrook insieme alle due scelte al Draft, di cui la seconda solo leggermente protetta. Nulla è ancora in dirittura d’arrivo, ma la società proverà a chiudere il colpo nelle prossime settimane.