Lucia Javorcekova sfila in maschera e il perizoma quasi non si vede, “Zorro lo ricordavo diverso!” FOTO

Fisico mozzafiato ancora in piena mostra, Lucia Javorcekova sfoggia tutto il repertorio, che esplosività di forme unica!

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È davvero difficile potersi abituare alle uscite piccanti di Lucia Javorcekova, la modella di Bratislava tra Instagram e Onlyfans è davvero indaffarata ed in ogni scatto riesce sempre a regalare emozioni diverse. Questa volta è la storia a farsi bollente e con presupposti come questi sale davvero la curiosità per capire quali saranno stati i contenuti mostrati a pagamento!

Lucia Javorcekova strabilia i fans, “Sei l’unica a non far pubblicità ingannevole!”

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

Curve pericolose sempre in vista e misure che farebbero invidia a qualsiasi modella, Lucia Javorcekova ormai è tra le bellezze più amate anche in Italia dove la sua platea aumenta di giorno in giorno nonostante la ragazza non sia propriamente una new entry, d’altronde sarebbe inspiegabile il contrario con le panoramiche da capogiro sempre messe in evidenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Qualcosa di strabiliante” Melissa Satta, il bikini non contiene quasi nulla: forme da sballo in primo piano – FOTO

Per l’occasione la storia piccante è arrivata come un invito a passare al suo profilo Onlyfas ma è bastata e avanzata per far alzare le temperature in lampo. Intimo nero ricamato e maschera sul viso, questo e la sua indescrivibile sensualità sono stati sufficienti per mandare in bambola i suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monica Bertini, la scollatura infiamma il web: la giornalista in palestra con il décolleté in bella mostra – FOTO

Sicuramente saranno stati in tanti a seguire il consiglio di Lucia Javorcekova di passare al social al pagamento dopo un invito cosi, del resto non è affatto facile non restare ipnotizzati da una così accentuata dose di sensualità, occhio però a non farsi trascinare troppo perché per vedere di più si rischia di pagare un conto davvero salato!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.