Daniela Christiansson da favola: il vestito rosso esalta la strepitosa scollatura – FOTO

Daniela Christiansson assurda e incontenibile: la compagna di Maxi Lopez è assolutamente straripante con il vestito rosso esalta la strepitosa scollatura.

Daniela Christiansson
Daniela Christiansson (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Incinta ormai da diversi mesi, la bellissima Daniela Christiansson mostra il meglio di sé in un video postato recentemente sul proprio profilo. La compagna di Maxi Lopez è assolutamente straripante nel vestito rosso che indossa, il primo di una serie di outfit provati per l’occasione. Protagonista di un album fotografico, la vediamo mentre si mostra senza peli sulla lingua mostrando una bellezza senza pari.

Nonostante la gravidanza, il fisico è assolutamente strepitoso e attira tutti con la sua sensualità e il suo fascino, impreziositi da dei capelli biondi e da una bellezza nordica che colpisce senza alcun dubbio.

Daniela Christiansson da favola: strepitosa scollatura – FOTO

Daniela Christiansson
Daniela Christiansson (screen Instagram)

Daniela attende impaziente il figlio in arrivo e non vede l’ora di mostrarlo al mondo, così da consolidare un legame e creare una famiglia tutta sua con l’ex bomber di Milan e Barcellona, che ha già 3 figli con Wanda Nara. Il bomber, dunque, non è solo prolifico in campo ma anche a letto, evidenziando delle qualità da vero attaccante di razza che non si lascia sfuggire troppe occasioni…

Il nuovo arrivo di casa Lopez arriverà nel 2023 e aumenterà il numero della prole della famiglia allargata, con un altro possibile nuovo acquisto che potrebbe a sua volta arrivare dall’ennesima puntata della telenova Nara-Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Organizzo un rapimento!” Camila Giorgi straripante: lo stacco di gambe è impressionante – FOTO

La relazione tra Maxi e Daniela dura ormai da qualche anno e non è da escludere un possibile matrimonio della coppia dopo la nascita del bambino, un modo perfetto per sugellare un amore vero e invidiato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.