”Stai esagerando, ci innamoriamo tutti!” Alica Schmidt, il selfie è da tachicardia – FOTO

”Stai esagerando, ci innamoriamo tutti!” Alica Schmidt continua a dominare la scena sul web: il selfie è da tachicardia – FOTO

Alica Schmidt
Alica Schmidt (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai conosciuta in tutto l’universo conosciuto, Alica Schmidt ha conquistato il web in maniera incredibile grazie alla sua bellezza incredibile. La velocista, una dei fiori all’occhiello dell’atletica in tutto il mondo, è ad oggi la sportiva più sexy del mondo. Classe 1988, i suoi 3,3 milioni di followers sono pazzi di lei e non vedono l’ora di vederla nei contenuti che attraggono la massa…

La tedesca è stata anche la preparatrice atletica del Borussia Dortmund, una scelta originale che ha fatto scalpore e che sicuramente potrebbe aver creato diversi imbarazzi tra i calciatori, visto che si sono trovati di fronte una bellezza assurda che distrae in maniera netta e significativa…

”Stai esagerando, ci innamoriamo tutti!” Alica Schmidt, è amore a prima vista – FOTO

Alica Schmidt
Alica Schmidt (screen Instagram)

Nel 2017 è stata eletta come l’atleta più sexy del mondo, impossibile dire il contrario a giudicare dalle foto: il suo fisico spaziale e la sua bellezza nordica sono imbarazzanti, le quali suscitano delle reazioni negli uomini che possiamo tranquillamente evitare di descrivere…

Nel 2021 ha sfilato anche come modella per alcuni brand importanti come Hugo Boss, una passerella che l’ha consacrata ancora di più sul web permettendole di diventare un’icona sexy a tutto tondo nel mondo dello spettacolo e dello sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Organizzo un rapimento!” Camila Giorgi straripante: lo stacco di gambe è impressionante – FOTO

Su Instagram possiamo notare con notevole facilità tutte le componenti che la riguardano: viso angelico, fisico statuario, forme perfette e un’altezza da gigante che la pongono tra le bellissime di Instagram di questi ultimi anni…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.