Mercato Bologna, la dirigenza segue un esterno: si valuta uno scambio

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Bologna starebbe monitorando un esterno del nostro campionato: si valuta uno scambio.

Calciomercato Bologna Darko Lazovic scambio
Salvatore Bocchetti (Instagram – salvatorebocchetti)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Bologna ha chiuso la prima parte di stagione, prima del Mondiale, con un successo ed ora si trova a metà classifica con diciannove punti su quindici gare disputate. In attesa della ripresa dei giochi, la dirigenza studia tutte le mosse da mettere in atto nel corso della finestra invernale di mercato che si aprirà a gennaio. Tra queste potrebbe esserci uno scambio con una società italiana che porterebbe alla corte di Thiago Motta un nuovo esterno.

Calciomercato Bologna, la dirigenza vuole Darko Lazovic: si valuta uno scambio con Vignato

Calciomercato Bologna Darko Lazovic scambio
Darko Lazovic (Instagram – hellasveronafc)

Da alcune settimane, le varie indiscrezioni di mercato accostano Darko Lazovic, esterno del Verona, al Bologna. La società emiliana vorrebbe un nuovo rinforzo per le corsie e sembra che il classe 1990 possa rappresentare la scelta giusta essendo un profilo molto gradito da mister Thiago Motta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, sostituto Karsdorp: in pole c’è un terzino spagnolo

Imbastire una trattativa con gli scaligeri, però, non sembra essere cosa facile dato che il serbo rappresenta uno dei titolari della formazione. Nonostante alcuni problemi fisici, Lazovic è sceso in campo ad oggi in dodici occasioni realizzando un assist. Per convincere la dirigenza veneta, però, il Bologna, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, starebbe studiando una strategia precisa: offrire una contropartita tecnica. Si tratta di Emanuel Vignato, centrocampista classe 2000 poco utilizzato in questo avvio di stagione (9 presenze, ma solo 2 da titolare). Se il Verona dovesse accettare lo scambio, il giocatore, dunque, potrebbe trovare più spazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Porte girevoli a Milano: addio per due big, sostituti a costo zero

Lazovic, però, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, non è l’unico profilo seguito per la corsia offensiva. Sul taccuino degli emiliani ci sarebbero anche Jorgensen del Silkeborg e Skoras del Lech Poznan anche se il serbo sarebbe il nome in cima alla lista.