Zoe Cristofoli sudata e sensuale, l’allenamento in palestra regala un sogno ai suoi fans

Zoe Cristofoli fa sognare i suoi followers non solo dalle spiagge del Qatar, l’allenamento in palestra è vietato ai minori

Zoe Cristofoli Qatar
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una bellezza unica e senza mezzi termini quella di Zoe Cristofoli che in questo momento è prestata al Qatar dove, al fianco di Theo Hernandez, si sta godendo il mare ed il caldo ma senza mai rinunciare alla cura del suo corpo. Per un fisico come il suo sicuramente ci vuole molto sacrificio, una fatica indispensabile ma che a quanto pare non potrebbe dare risultati migliori, vien voglia proprio di correre in palestra!

Zoe Cristofoli infiamma il web, la pedalata resterà impressa nella menta dei suoi fans!

Zoe Cristofoli palestra
Zoe Cristofoli (Foto Instagram9

È una delle personalità più apprezzate di Instagram dove l’influencer ha collezionato ben 1.1 milioni di followers a suon di uscite provocanti in cui Zoe Cristofoli spesso regala emozioni uniche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Nasti, fuoriesce tutto in primo piano: visione da capogiro, zoom inutile – FOTO

In questi giorni tra mare e pallone le panoramiche bollenti sul profilo della modella non sono mai mancate, dai costumi ridotti al minimo alle colazioni sbarazzine in canotta e niente sotto, ogni occasione è stata buona per far valere la sua prestanza fisica ma questa volta é la palestra a mettere in mostra il meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Seduta sulla panca mentre pedala Zoe Cristofoli ha fatto sobbalzare in maniera troppo audace l’enorme balconata ed inevitabilmente anche il cuore dei suoi fans, sensualità straripante che ancora una volta è stata protagonista di scena, l’impressione pero è che le sorprese non siano ancora finite.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.