Guendalina Tavassi senza veli, il bagno in vasca è bollente: meravigliosa – FOTO

Guendalina Tavassi ha sconvolto tutto il mondo del web condividendo un contenuto alquanto particolare: senza veli è una bomba sexy.

Guendalina Tavassi apertura décolleté
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi, sui social network, è diventata una star di caratura mondiale: la romana ha estimatori non soltanto in Italia, ma anche in altre zone del pianeta. Conquistando numeri pazzeschi, l’ex gieffina è diventata ormai una delle influencer più famose del nostro paese.

La Tavassi utilizza Instagram soprattutto per sponsorizzare capi d’abbigliamento o prodotti di cui è testimonial. La nativa di Roma, poco fa, ha però scioccato tutti postando un contenuto in cui è praticamente senza veli. Guendalina sta facendo il bagnetto nella vasca: le immagini sono rapidamente diventate virali.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi senza veli in vasca: immagini sconsigliate ai deboli di cuore

Guendalina Tavassi senza veli
Guendalina Tavassi (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chilometriche” Elena Santarelli è un regalo da scartare sotto l’albero: tutta scosciata fa impazzire i fans – FOTO

Guendalina ha sconvolto tutti con un collage piazzato tra le sue stories di Instagram. La 36enne è in splendida forma e non delude mai le aspettative dei suoi seguaci. Questa volta, però, nessuna scollatura devastante e nessun outfit illegale: la showgirl si è presentata direttamente senza vestiti. Nelle fotografie di questo incredibile collage, l’ex gieffina è senza veli e sta facendo il bagnetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la scelta fa delirare i fans: “Sei bona in tutte le foto di Instagram!” FOTO

Le sue curve strabordano e fanno stropicciare gli occhi agli ammiratori. La classe 1986 è sempre più esplosiva e sensuale e con questi contenuti raccoglie i riflettori con disinvoltura e facilità. Per non incorrere in censura, la Tavassi ha coperto ‘qualcosina’ con il suo braccio. Immancabili sul suo viso un sorrisino incantevole ed uno sguardo seducente: il popolo del web è sempre più innamorato di lei.