Eleonora Incardona, il bottone sul davanzale si apre: dettaglio vietato ai minori – FOTO

Eleonora Incardona illegale su Instagram: la showgirl ha postato uno scatto estremo. Salta il bottone sul davanzale, tutto fuori.

Eleonora Incardona pigiama
Incardona (FOTO IG)

Eleonora Incardona è sempre più vicina al mondo del calcio. La siciliana è ormai presenza fissa di numerosi programmi sportivi e ha iniziato a lavorare anche su ‘Sportitalia’. Qualche anno fa, la nativa di Ragusa fece discutere gli italiani perché diventò la cognata di Diletta Leotta, fidanzandosi con Mirko Manola (fratellastro della conduttrice di Dazn).

Bella, affascinante e sensuale, la classe 1991 è dotata di un corpo da favola e le sue curve sono quasi sempre in bella mostra sui social network. Seguitissima su Instagram, la Incardona pubblica con grande frequenza praticamente tutti i giorni. In queste prime giornate di dicembre, la siciliana ha stupito tutti con alcune foto in pigiama. Il suo, però, non è un pigiama tradizionale: non mancano infatti dettagli bollenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona, salta il bottone sul davanzale: dettagli illegali

Eleonora Incardona pigiama
Eleonora Incardona (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quante ambulanze servono per rianimare tutti noi?” Elisabetta Canalis apre la porta in intimo: senza vestiti è una bomba ammaliante – FOTO

Eleonora Incardona ha regalato ai suoi followers l’ennesimo scatto da svenimento. La showgirl sta sponsorizzando un pigiama alquanto particolare. “I risvegli più belli sono quelli senza sveglia indossando i miei pigiami“, ha scritto in didascalia. La nativa di Ragusa sta pubblicizzando il prodotto nel modo migliore: indossandolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Il problema è che proprio il bottone sul davanzale salta completamente, scoprendo quindi il suo fantastico décolleté. Le sue curve sono davvero incredibili: con un’immagine così, non c’è proprio spazio per l’immaginazione. Il post, in poco tempo, ha raccolto 9mila cuoricini e numerosi commenti.