“Chilometriche” Elena Santarelli è un regalo da scartare sotto l’albero: tutta scosciata fa impazzire i fans – FOTO

È già aria di Natale in casa Corradi, l’atmosfera pero si è surriscaldata grazie all’outfit esagerato sfoggiato da Elena Santarelli

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle bellezze maggiormente duttili del panorama italiano, Elena Santarelli ha spaziato negli anni dall’esordio sulle passerelle fino a quello sul grande schermo, il suo fu uno dei calendari più venduti ma fatta eccezione per quella parentesi la sensualità composta e semplice e stata sempre il punto forte della showgirl che arrivata adesso a 41 anni non smette di stupire per l’eccellenza della sua forma fisica.

Elena Santarelli, “Quell’albero prima era un bonsai!”, Che regalo per natale

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Foto Instagram)

Sono passati 10 anni dal lancio del suo amatissimo calendario, dopo di allora un matrimonio felice con il calciatore Bernardo Corradi e due splendidi bambini. Nonostante di tempo ne sia passato tuttavia il gradimento intorno alla figura di Elena Santarelli non sembra tramontare mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la scelta fa delirare i fans: “Sei bona in tutte le foto di Instagram!” FOTO

La showgirl multitasking continua a trovare i consensi del suo pubblico soprattutto tramite i suoi profili social, è proprio lì che e arrivato l’ultimo post piccantissimo che ha mostrato ancora una volta la supremazia fisica della 41 enne tra le più amate d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Madre de dios, sei assurda!” Ainett Stephens, il lato A è illegale – FOTO

In posa davanti l’albero di Natale, Elena Santarelli ha deciso di foggiare una delle sue parti migliori, un’autostrada infinita di gambe che, grazie alla minigonna ed ai collant super sensuali, sono venute fuori al meglio regalando attimi indimenticabili per tutti i suoi ammiratori. Pioggia di complimenti inevitabile sotto la fotografia, a conferma che per la Santarelli ogni contesto è quello giusto per brillare come solo lei e sempre riuscita a fare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.