“Le brasiliane vincono sempre”, lady Marquinos e la gioia carioca: i jeans non nascondono le forme FOTO

Presenza spettacolare sugli spalti del Brasile che non poteva passare inosservata nemmeno nell’ultima uscita, spettacolino sexy da non dimenticare

Carol Cabrino
Carol Cabrino (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È già stilata la graduatoria su quali siano le bellezze più spettacolari al fianco dei tanti calciatori impegnati nel mondiale e Carol Cabrino sicuramente è in cima alla classifica. Fisico pazzesco per la brasiliana moglie del capitano del PSG che ha fatto esultare probabilmente anche i tifosi avversari nell’ultima partita, è davvero impossibile staccargli gli occhi di dosso!

Carol Cabrino incanta il Qatar, pantaloncino e maglietta che fanno esplodere le sue forme sotto gli occhi di tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carol Cabrino (@carolcabrino)

È davvero una presenza difficile da non notare quella di Carol Cabrino, brasiliana classe 93′ da tempo al fianco di Marquinhos con il quale ha avuto anche due splendidi bambini. Le gravidanze tuttavia non hanno leso minimamente alla sua persona, anzi, a quanto pare sembrano aver addirittura migliorato la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara è impazzita, “C’è un pallone in fuorigioco!” Questa volta si vede tutto! FOTO

Una bellezza semplice e solare quella di lady Marquinhos che ha illuminato lo stadio intero anche con un semplice pantalone giallo e una maglietta inevitabilmente verdeoro. Occasione sfruttata anche per pubblicizzare un vitaminico di cui però la ragazza sembra assolutamente non avere bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Incardona, il bottone sul davanzale si apre: dettaglio vietato ai minori – FOTO

Sprizza energia e sensualità da tutti i pori, infatti, la stupenda Carol Cabrino, ancora giovanissima ma che in questo mondiale sta letteralmente rubando la scena. Arrivata ad oltre 500 mila followers su instagram con una cavalcata che sembra essere stata decisamente propiziata da questo mondiale in Qatar. A questo punto non ci resta davvero che tifare Brasile per sperare che lo spettacolo continui così ancora a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.