Alessandro Matri, avete visto la sua compagna? Balla in slip come Micheal Jakson – VIDEO

Alessandro Matri, la sua compagna ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando un video assurdo: il ballo in slip fa sognare i fans.

Alessandro Matri compagna
Federica Nargi (Foto IG)

Federica Nargi è la compagna di Alessandro Matri. I due stanno insieme da tantissimo tempo e hanno anche avuto due splendide figlie. La modella iniziò la sua carriera prendendo parte a concorsi come ‘Miss Italia‘ e soprattutto ‘Veline‘: conquistò il ruolo in coppia con Costanza Caracciolo per ‘Striscia la Notizia’.

In questi anni, la Nargi ha preso parte ad altri programmi televisivi tra cui si segnalano ‘Pechino Express – Avventura in Oriente’ e ‘Tale e quale show’. Sui social, è una reginetta indiscussa: i suoi contenuti lasciano sempre senza parole i numerosi fans. Questa sera, la Nargi ha postato un video in cui balla in intimo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessandro Matri, avete visto la sua compagna? Balletto in intimo scioccante

Federica Nargi
Federica Nargi (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Federica da brividi su Instagram: l’ex Velina ha pubblicato un video esagerato proprio a ridosso della mezzanotte. La showgirl si esibisce in una rivisitazione del celebre Moon Walk, il passetto di Michael Jackson. Per dovere di cronaca, la nativa di Roma è molto brava e balla piuttosto bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quante ambulanze servono per rianimare tutti noi?” Elisabetta Canalis apre la porta in intimo: senza vestiti è una bomba ammaliante – FOTO

Il problema è che nel filmato balla tutto il tempo in intimo, mettendo in mostra tutti i suoi lati più bollenti. Nella parte finale del video, la 32enne ha avuto anche la brillante idea di togliere anche la vestaglia, scoprendo praticamente più del dovuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La Nargi conclude il video sfoderando un sorrisino ammaliante che rende ancora più bello il filmato in questione.