Wanda Nara è impazzita, “C’è un pallone in fuorigioco!” Questa volta si vede tutto! FOTO

Wanda Nara ha deciso di esagerare ancora una volta, il buongiorno dall’Argentina è uno spettacolo vietato ai minori, assurdo!

Wanda Nara fuori di seno
Wanda Nara ultimo viaggio (Foto Instagram)

I tanti ammiratori dell’argentina non ci staranno capendo davvero più niente in questo momento, non solo per le notizie altalenanti sulla sua attuale situazione matrimoniale con Mauro Icardi, ma soprattutto per lo spettacolino piccante appena pubblicato sul suo profilo, solo il piumone e niente reggiseno per lo scatto più audace che Wanda Nara abbia mai regalato.

Wanda Nara fa implodere Instagram, zoommata inevitabile!

Resistere alla tentazione di fare zoom in questo caso potrebbe essere davvero impossibile, lo sanno bene i tanti followers di Wanda Nara che appena sveglia dalla sua Argentina ha deciso di mettere subito in mostra tutto il repertorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ci mandi sulle montagne russe”, Diletta Leotta è da infarto: top striminzito che ti manda in tilt FOTO

Bellezza acqua e sapone in questo scatto che rende ancor più giustizia alla bellissima showgirl, look sbarazzino e provocante che ancora una volta colpisce nel segno, soprattutto grazie al particolare rovente messo “casualmente” in evidenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “La perfezione esiste quindi” Zoe Cristofoli, scollatura troppo profonda: tutto in primo piano, che meraviglia – FOTO

Protagonista della foto è ancora una volta il davanzale da cardiopalma che senza nulla a contenerlo scappa fuori dal piumone regalando uno scorcio che difficilmente potrebbe essere più suggestivo di così.

Se voleva colpire duro Wanda Nara ci è sicuramente riuscita, nonostante la bufera sentimentale in cui si trova in questo momento, il suo Instagram è più pieno che mai, tutti felici i suoi oltre 15 milioni di followers è siamo certi che restando connessi ne vedranno a breve ancora delle belle.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.