Carolina Marcialis, lady Cassano aggressiva in palestra: il top copre ben poco – FOTO

Carolina Marcialis si fa notare su Instagram con un allenamento mirato: ecco lady Cassano in palestra con un top che fa sognare. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CAROLINA MARCIALIS ☯︎ (@carolinamarcialis)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Marcialis, nota anche come lady Cassano, è sempre molto attiva su Instagram con contenuti mirati che tanto piacciono al popolo maschile. Moglie dell’ex calciatore di Inter e Milan e della nazionale, i due si sono sposati nel 2010 e hanno avuto due figli, Cristopher nel 2011 e Lionel nel 2013, quest’ultimo chiamato così in onore di Messi.

Carolina è una pallanuotista professionista che dal 2020 milita per il CSS Verona. La love story tra i due ha avuto inizio nel 2008 quando Cassano giocava per la Sampdoria, sicuramente la parentesi migliore della carriera dell’ex Roma e Real Madrid che negli anni ha girovagato un po’ per tutta Italia ma senza particolare fortuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Costume ILLEGALE per Jessica Aidi, “E’ normale che l’Italia va fuori dai mondiali!”, Delirio social – FOTO

Carolina Marcialis, il top copre ben poco – FOTO

Carolina Marcialis
Carolina Marcialis (screen Instagram)

Lei è entrata nella vita di Antonio che, per sua stessa ammissione, le ha svoltato l’esistenza: la stabilità e l’amore hanno fatto si che la sregolatezza di Cassano uscisse di meno rispetto al solito, con meno bizze e meno alzate di testa alle quali siamo sempre stati abituati nel corso della sua carriera.

Carolina è un’atleta professionista e spesso mostra contenuti specifici su Instagram come nella storia che vi proponiamo: mentre si allena sulla corda, mostra tutta la propria potenza fisica e soprattutto un top davvero interessante, che copre ben poco ma lascia intravedere quanto basta per far sognare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci mandi sulle montagne russe”, Diletta Leotta è da infarto: top striminzito che ti manda in tilt FOTO

Il suo profilo vanta circa 171mila followers e tutti noi possiamo notare la sua prestanza fisica e la sua bellezza: in quanti invidiano il buon Antonio?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.