“La perfezione esiste quindi” Zoe Cristofoli, scollatura troppo profonda: tutto in primo piano, che meraviglia – FOTO

Zoe Cristofoli non smette di stupire il web a suon di fotografie disarmanti: ancora una volta, la modella ha mostrato le sue curve.

Zoe Cristofoli tutto primo piano
Zoe Cristofoli (Fonte da Instagram)

Zoe Cristofoli, in occasione dei Mondiali di calcio, ha deciso di lasciare l’Italia per volare in Qatar e seguire quindi dal vivo il suo partner Theo Hernandez. La modella, soprannominata la ‘Tigre di Verona’ per il suo look super aggressivo, sta soggiornando in posti incantevoli e di lusso.

Tra bagni in piscina e relax al sole, la veneta sta sorprendendo il web con contenuti fin troppo bollenti. Questo pomeriggio, ad esempio, Zoe ha pubblicato uno scatto in cui sfodera una scollatura senza fine. Il suo davanzale si vede quindi quasi completamente: il rischio di censura è dietro l’angolo.

Zoe Cristofoli, scollatura troppo profonda: si vede tutto, fantastica

Zoe Cristofoli tutto primo piano
Zoe Cristofoli, scollatura troppo profonda (Stories Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vieri , vi ricordate la sua ex: una velina che ora è qualcosa di divino – FOTO

Zoe continua ad entusiasmare gli utenti del web con una facilità imbarazzante. La modella, questa volta, non ha lasciato di stucco tutti con bikini piccolissimi o costumi minuscoli. La Cristofoli, infatti, stavolta è vestita ma la scollatura del vestitino è un qualcosa di strabiliante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicole Daza, lady Marcell Jacobs e il paradiso fuori dall’acqua: la perfezione fatta persona – FOTO

Il fuori tutto non conosce fine: il davanzale esplosivo della veneta rischia di far esplodere gli schermi degli smartphone dei seguaci. Nel corso di questa ‘vacanza’ in Qatar, la modella sta dando il meglio di sé e sta mettendo in mostra il suo corpo praticamente tutti i giorni (arrivano scatti bollenti anche due volte al giorno). L’inquadratura dello scatto odierno è praticamente perfetta e non c’è nemmeno bisogno di zoomare: tutto è in primo piano.