Vieri , vi ricordate la sua ex: una velina che ora è qualcosa di divino – FOTO

Vieri, forse in pochi lo sanno, ma l’ex calciatore è stato sentimentalmente legato ad una Velina che oggi è un qualcosa di divino: vediamo chi è.

Vieri fidanzato ex Velina
Vieri (Fotografia da Instagram)

Christian Vieri è stato sicuramente uno dei calciatori italiani più rappresentativi. Il classe 1973 è stato il prototipo del bomber, capace infatti di segnare tantissimi gol nella sua straordinaria carriera. Le cose migliori le ha fatte con la maglia dell’Inter, indossata dal 1999 al 2005 (ha siglato più di cento gol con i nerazzurri).

Il nativo di Bologna ha indossato diverse maglie e ha giocato anche in Liga spagnola (con l’Atletico Madrid) e in Ligue 1 (con il Monaco). Vieri, al momento, è un opinionista di tutto rispetto. Le sue dirette su Instagram, in questi anni, hanno riscosso un successo incredibile: non a caso è nata la Bobo Tv. Come se non bastasse, l’emiliano lavora anche su DAZN dove commenta le partite di serie A per il format Coca-Cola Super Match. Vieri, nel corso degli anni, ha avuto diverse storie importanti. Nel 2019, tuttavia, ha sposato Costanza Caracciolo: i due hanno avuto anche due figlie. Forse in pochi lo ricordano, ma Bobo è stato fidanzato con un’altra celebre ex Velina.

Vieri, vi ricordate la sua ex? Una velina che ora è un qualcosa di divino

Vieri fidanzato ex Velina
Elisabetta Canalis (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

Nei primi anni del Duemila, Vieri ha avuto una storia con Elisabetta Canalis: la nativa di Sassari è senza il minimo dubbio una delle Veline più popolari di ‘Striscia la Notizia’. Dopo più di venti anni, la sarda è ancora una bomba sexy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO

La Canalis è super attiva sui social network e pubblica praticamente tutti i giorni contenuti da crepacuore in cui mette in mostra tutto il suo fascino e soprattutto le sue curve pericolose. Proprio oggi, la classe 1978 ha pubblicato uno scatto devastante in cui ha il décolleté mezzo scoperto.