Pazzesco in Formula 1, Sebastian Vettel pronto al ritorno? Arriva la proposta scioccante

Formula 1, Sebastian Vettel prepara il ritorno nel circus? Arriva una proposta indecente, l’ultim’ora ha lasciato di stucco tutti gli appassionati.

Sebastian Vettel ritorno Formula 1
Sebastian Vettel (Fotografia da Instagram)

Sebastian Vettel è stato sicuramente un pezzo importante della storia della Formula 1. Il pilota tedesco ha vinto ben 4 titoli Mondiali tra il 2010 e il 2014, entrando quindi nella lista dei piloti più vincenti di questo meraviglioso sport. Dopo anni difficili in Ferrari e un paio di stagioni in Aston Martin, il classe 1987 ha deciso di appendere il casco al chiodo.

Il suo ultimo appuntamento in Formula 1 è stato alquanto emozionante. Ad Abu Dhabi, ci sono stati diversi momenti toccanti. I suoi tifosi hanno versato fiumi di lacrime, ma anche gli appassionati hanno fatto fatica a contenerle. A quanto pare, però, Vettel potrebbe non lasciare il circus: è arrivata infatti una proposta incredibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

F1, Sebastian Vettel verso il ritorno? Proposta incredibile

Sebastian Vettel ritorno Formula 1
Sebastian Vettel nel 2012(Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Charles Leclerc il predestinato: perché viene chiamato così

Secondo alcune indiscrezioni, Sebastian Vettel potrebbe scrivere un nuovo capitolo della sua entusiasmante carriera in Formula 1. Dopo il ritiro, il tedesco potrebbe in realtà tornare subito nel circus. Proprio oggi, è arrivata un proposta incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>   Formula 1, Leclerc in Mercedes: annuncio scioccante

Helmut Marko ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti ai microfoni di Sky Deutschland. “Abbiamo avuto un incontro con Seb e penso che se potesse ottenere una posizione di qualche responsabilità, allora sarebbe attirato di nuovo dall’ambiente F1″, ha svelato il consigliere. “Questo abbiamo accennato nel discorso. Ora gli lasceremo piantare qualche albero, poi vedremo cosa succederà“. Vettel, quindi, potrebbe ritornare nella sua amata Red Bull in un ruolo importante: proprio con la Scuderia in questione ha vinto i suoi 4 titoli Mondiali.