“Dj gnocche ne abbiamo?” Ludovica Pagani, vestitino cucito al limite e collant: followers ipnotizzati – FOTO

Ludovica Pagani continua ad impreziosire il web con contenuti di elevato spessore: eccola mentre infiamma il web così. 

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani è sempre sul pezzo e ai followers non dispiace nemmeno un po’. L’influencer e modella continua a fare incetta di likes e colleziona commenti coloriti come se fossero spille nella giacca, sempre di più e sempre più brillanti che la rendono ancora più popolare. Anche stavolta ci delizia con i suoi scatti particolari che smuovono il popolo maschile in maniera imbarazzante…

Fisico di prim’ordine, la bellissima bionda è sempre più accattivante ed affascinante come non mai, forte di una bellezza senza pari e di un profilo che mese dopo mese ha toccato vette elevatissime: difatti, ad oggi sono ben 3,2 i milioni di followers che la seguono incessantemente e che zoomano a più non posso sui suoi strepitosi contenuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Costume ILLEGALE per Jessica Aidi, “E’ normale che l’Italia va fuori dai mondiali!”, Delirio social – FOTO

Ludovica Pagani on fire: la scollatura è perfetta – FOTO

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screen Instagram)

Molto amica di Eleonora Incardona, insieme formano un duo esplosivo che sul web sta sbalordendo e non poteva essere altrimenti, visto che in questo momento è tra le regine incontrastate di Instagram. Spesso protagonista con degli outfit davvero notevoli, Eleonora incanta e stuzzica la fantasia degli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci mandi sulle montagne russe”, Diletta Leotta è da infarto: top striminzito che ti manda in tilt FOTO

Ormai da tempo è una delle influencer più seguite e amate d’Italia e ha accresciuto la propria fama anche e soprattutto con qualche comparsata televisiva, tra cui ‘Quelli che il calcio’ e Sportitalia che le hanno dato una spinta in più per diventare qualcuno…

Nell’ultimo post ci delizia con una foto da dj che fa impazzire gli uomini amanti della discoteca: vi immaginate di trovarla in una serata vestita così?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.