Fantamondiale, Polonia-Argentina: i consigli sul pronostico

Polonia-Argentina chiuderà la terza giornata del gruppo C in contemporanea con Arabia Saudita-Messico: ecco i consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale Polonia Argentina
Fantamondiale, Polonia- Argentina (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutto si deciderà stasera nel gruppo C di questo Mondiale di Qatar 2022. La classifica attualmente recita così:

  1. Polonia 4 punti
  2. Argentina 3 punti
  3. Arabia Saudita 3 punti
  4. Messico 1 punto

Stasera mercoledì 30 Novembre alle ore 20.00 si sfideranno sia Polonia contro Argentina sia Arabia Saudita contro il Messico. Ai polacchi basta anche soltanto il pareggio per approdare alla prossima fase della competizione mentre l’Argentina dovrà necessariamente vincere qualora l’Arabia Saudita facesse bottino pieno contro il Messico. Andiamo dunque a scoprire tutti i consigli sul pronostico per fare una marea di punti al Fantamondiale.

Fantamondiale, Polonia-Argentina: i consigli sul pronostico

Primo step: pronosticare il segno 1X2. Gli europei si chiuderanno e tenteranno la tecnica del contropiede per accaparrarsi il pareggio. I sudamericani invece dovranno tirar fuori tutta la loro tecnica per scardinare una difesa compatta. Detto questo, il nostro pronostico per questo match è il segno 2 (vittoria dell’Argentina).

fantamondiale Polonia Argentina
Bandiera dell’Argentina (canva)

Il secondo fattore da pronosticare sarà il risultato esatto del primo e secondo parziale. Al termine dei 45 minuti vediamo l’Argentina avanti per 0-1. Nel secondo tempo le squadre si apriranno e verranno siglati altri due gol. Punteggio finale? 1-2 per l’Argentina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, cos’è e come funziona: tutto ciò che devi sapere

Eccoci giunti al lato fantacalcistico del gioco, ossia la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Di Maria, Messi e Lautaro sono un must per i sudamericani: impossibile lasciarli fuori. Per la Polonia invece puntiamo tutto sui due terminali offensivi, ovvero Milik e Lewandowski. Meglio pochi punti ma possibili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Ecuador-Senegal: i consigli sul pronostico

Ultimo step: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso andiamo su Lautaro Martinez che fino ad ora ha disputato un Mondiale assolutamente sotto tono. Stasera avrà tutte le occasioni per sbloccarsi e dimostrare chi è veramente il Toro. Come peggiore in campo invece optiamo per Glik, la sua lentezza difensiva potrebbe essere la chiave negativa per la Polonia. Se lo punterà sulla velocità Messi, non ci sarà sfida.