Fantamondiale, Arabia Saudita-Messico: i consigli sul pronostico

In contemporanea con Polonia-Argentina, questa sera andrà in scena anche Arabia Saudita-Messico: andiamo a vedere tutti i consigli sul pronostico per dare gas al Fantamondiale.

fantamondiale Arabia Saudita Messico
Fantamondiale, Arabia Saudita-Messico (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il gruppo C di questi Mondiali di Qatar 2022 è ancora avvolto nel mistero: chi passerà? Chi farà le valigie e tornerà in patria? Stasera alle 20, avremo tutte queste risposte. Gli interrogativi precedentemente citati derivano dalla classifica che narra questo:

  1. Polonia 4 punti
  2. Argentina 3 punti
  3. Arabia Saudita 3 punti
  4. Messico 1 punto

Ogni squadra dovrà fare la sua partita dando un occhio all’altro match che si svolgerà in contemporanea. Senza perderci in eccessive chiacchiere dunque, andiamo a vedere tutti i consigli sul pronostico di Arabia Saudita-Messico in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Arabia Saudita-Messico: i consigli sul pronostico

Primo step da pronosticare: il segno 1X2. Al contrario di ciò che si possa pensare, su questa partita abbiamo pochi dubbi. Il Messico ha un potenziale molto alto ma non è riuscito ad esprimerlo a pieno nelle prime due partite. L’Arabia Saudita al contrario ci ha messo tanto cuore, strappando 3 punti pesantissimi contro l’Argentina. Dunque qual è il pronostico? Segno 2 (vittoria del Messico) senza titubanze.

Arabia Saudita Messico pronostico Fantamondiale
La bandiera del Messico (Canva)

Prossimo paragrafo: risultato esatto del primo e del secondo tempo. La prima frazione sarà un replay di tante partite che abbiamo visto fino a questo momento: 0-0 al 45′. Nel secondo parziale uscirà fuori la grinta e la tecnica messicana: 0-2 al 90′.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Polonia-Argentina: i consigli sul pronostico

Chi sono i 5 giocatori da schierare in campo? Assolutamente Ochoa per il bonus porta inviolata. Per il reparto offensivo messicano invece consigliamo Lozano, Vega e Jimenez. L’unico nome invece che vi forniamo per l’Arabia Saudita è quello Al-Shehri. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, cos’è e come funziona: tutto ciò che devi sapere

Ultimo fattore da pronosticare: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso optiamo per Ochoa. Il portiere messicano secondo noi si renderà protagonista di un’ottima partita (magari anche parando un rigore). Per il premio peggiore in campo invece premiamo Abdulhamid, terzino destro asiatico che difficilmente riuscirà a contenere le scorribande laterali dei sudamericani.