Perché Suor Cristina ha tolto il velo: motivazione sconvolgente

Suor Cristina ha deciso di lasciare la sua vecchia vita togliendo il velo: la motivazione legata alla scelta è però sconvolgente.

Suor Cristina tolto velo
Cristina Scuccia (Foto Instagram)

Tutti conoscono sicuramente Suor Cristina, o semplicemente Cristina Scuccia, un ex membro dell’ordine delle Suore orsoline. La siciliana prese parte al talent ‘The Voice Of Italy’, vincendo la seconda edizione e guadagnando un contratto con una casa discografica. Il video della sua audizione fu il quarto più visto al mondo nel 2014.

Qualche giorno fa, però, la Scuccia ha sconvolto tutti presentandosi in televisione (a ‘Verissimo’) e annunciando pubblicamente di aver rinunciato ai voti per dedicarsi alla sua carriera. Proprio nel corso dell’intervista a ‘Verissimo’, la nativa di Vittoria ha parlato anche del momento in cui ha tolto il velo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Suor Scuccia ha tolto per sempre il velo: il motivo è sconvolgente

Suor Cristina tolto velo
Cristina Scuccia (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che fiore meraviglioso”, Jessica Tozzi con un abito così fai incollare tutti alle tv: gambe e scollatura celestiali – FOTO

Suor Cristina, dopo 15 anni in unione con Dio, ha deciso di rinunciare ai suoi abiti per iniziare una nuova vita. Ai microfoni di ‘Verissimo’, la siciliana ha parlato delle sue prime volte: ha fatto un piercing, è uscita con amici, e al momento fa la cameriera in Spagna. La sua scelta ha ovviamente diviso gli italiani: c’è chi apprezza il suo coraggio e c’è invece chi la critica aspramente.

Da Silvia Toffanin, l’ex Suora ha fatto una confessione devastante. “Ho fatto una scelta coraggiosa. Ho seguito il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me. Ero preoccupata di finire sotto ad un ponte”. La Scuccia ha inoltre spiegato che il successo non ha minimamente intaccato la sua vocazione. Suor Paola, invece, un membro dell’ordine delle Suore francescane, è intervenuta ai microfoni di ‘Oggi è un altro giorno‘: per lei, l’arrivo della popolarità ha causato un allontanamento da Dio da parte di Cristina. Suo Paola, tuttavia, ha appoggiato la scelta della Scuccia di cambiare vita.