Formula 1, Sebastian Vettel in Red Bull: ultim’ora pazzesca, fans scioccati

Formula 1, ultim’ora scioccante: Sebastian Vettel verso la Red Bull? L’ultimo annuncio ha scioccato tutti i suoi numerosissimi fans.

Sebastian Vettel torna F1
Sebastian Vettel (Foto da Instagram)

Sebastian Vettel è sicuramente uno dei piloti più amati della Formula 1. Il tedesco, nella sua carriera, ha vinto ben 4 titoli consecutivi con la Red Bull tra il 2010 e il 2013, distruggendo le ambizioni di un super Fernando Alonso (la Ferrari non era minimamente paragonabile a quella Red Bull). Il classe 1987 decise poi di passare proprio in Ferrari, disputando con la Rossa alcune stagioni di livello.

Il Cavallino, però, non è mai stato al livello della Mercedes fenomenale dell’era ibrida. Nel 2018, però, il quattro volte campione del mondo aveva vissuto un inizio di stagione fantastico, vanificando però il tutto con un pesantissimo incidente ad Hockenheim (era in testa quando finì al muro e perse i 25 punti che aveva ormai in tasca). Dopo l’esperienza in Ferrari, Vettel ha disputato un paio di stagioni in Aston Martin per poi decidere quest’anno di ritirarsi. Nonostante l’addio, ci sono diverse indiscrezioni clamorose che stanno scioccando i suoi fans.

Sebastian Vettel verso la Red Bull? Annuncio spiazzante, fans scioccati

Sebastian Vettel ritorno Formula1
Primo titolo Vettel con la Red Bull (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Verstappen scuote il paddock: “Meglio fermarsi se..”

L’addio di Sebastian Vettel è stato da brividi: il giorno della sua ultima gara ad Abu Dhabi è stato molto emozionante e toccante. Nonostante il ritiro, già circolano con insistenza rumors sul suo futuro e indiscrezioni su un suo possibile ritorno in Formula 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, futuro Charles Leclerc: tremenda rivelazione, tifosi scioccati

Secondo alcuni aggiornamenti, Vettel potrebbe prendere il posto di Helmut Marko come consigliere della Red Bull. Lo stesso Marko ha rilasciato alcune dichiarazioni stupefacenti. “Ho quasi 80 anni, sarebbe fantastico. Ne abbiamo discusso e penso che se riuscisse ad ottenere una posizione di vertice nella dirigenza, potrebbe essere attraente per lui”. Helmut, ai microfoni di Sky Germany, ha poi elogiato il tedesco. “Avrà sicuramente il potenziale e ha la giusta personalità per questo ruolo”.