“Sei la migliore” Zoe Cristofoli, dal bikini straborda tutto: un dettaglio rovente non sfugge ai followers – FOTO

Zoe Cristofoli, direttamente dal Qatar, continua a condividere contenuti spaziali: questa volta, la modella si è presentata con un bikini minuscolo.

Zoe Cristofoli dal bikini straborda tutto
Zoe Cristofoli (Foto Instagram)

Zoe Cristofoli è una delle wags più sexy del Mondiale. La ragazza, compagna di Theo Hernandez, sta facendo sognare tutti con contenuti straordinari. Tra stories infuocate e post meravigliosi, i fans non sanno più dove guardare. Nel paese asiatico, la modella sta trascorrendo le giornate prendendo il sole e godendosi bagnetti in piscina.

Con costumi sensazionali, la Cristofoli sta anche mandando in tilt il mondo dei social network con una facilità imbarazzante. Questa sera, la bellissima veneta ha pubblicato una fotografia che ha lasciato tutti a bocca aperta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, dal bikini straborda tutto: occhio al dettaglio rovente

Zoe Cristofoli dal bikini straborda tutto
Zoe Cristofoli, che davanzale (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, scollatura sublime durante l’allenamento: sessione bollente – FOTO

Zoe, anche stavolta, ha lasciato il segno sui social. La super modella si è presentata con l’ennesimo bikini da cardiopalma: il costume non copre praticamente niente. Il dettaglio rovente non passa inosservato: proprio al centro, il bikini diventa più piccolo e scopre quindi in modo meraviglioso il suo balcone impressionante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, selfie infuocato nel camerino: calze e minigonna troppo corta. Visione celestiale – FOTO

Con una bellezza così seducente e con un fisico così esplosivo, è veramente difficile non conquistare i riflettori sul web. Zoe, in realtà, è ormai anche una sexy influencer apprezzatissima dagli italiani: non a caso i suoi numeri continuano a crescere. Con grande frequenza, la Cristofoli sta anche pubblicizzando prodotti come vestiti e borse, sfoderando però sempre outfit al limite con curve scioccanti in bella mostra. In Qatar, sta vivendo giornate uniche: gli utenti ringraziano per i suoi contenuti scottanti.