“Non è un bikini ma un filo interdentale!”, Erjona Sulejmani è incontenibile in vacanza

Periodo di forma assurdo quello di Erjona Sulejmani, ancora una volta la scena e tutta la sua grazie alla mostra esagerata appena fatta

Erjona Sulejmani davanzale tutto mostra
Erjona Sulejmani (Fonte Instagram)

È un’altra delle bellezze maggiormente in voga di queste settimane in cui in tantissime hanno deciso di volare altrove per un mini break lontano dal freddo che sta colpendo l’Europa. Amatissima in Italia Erjona Sulejmani sta regalando un’emozione dietro l’altra a suon di uscite da brividi con costumi sempre più mini mostrati per la gioia di tutti.

Erjona Sulejmani BOMBEr di razza! Incredibile in barca

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Foto Instagram)

È il ritorno improvviso della bella stagione soprattutto su Instagram in questo periodo prefestivo in cui sono tantissime le bellezze tornate a mostrarsi in costume. Non poteva mancare all’appello anche Erjona Sulejmani che sta trovando soprattutto in Italia un consenso sempre maggiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo lo fa vedere allo stadio, diretta bollente che fa accendere tutte le nazioni! FOTO

Gradimento incentivato sicuramente dalle uscite in bikini da ricordare che la modella albanese sta postando quasi con cadenza giornaliera. L’impressione pero e che anche i costumi diventino giorno dopo giorno sempre più mini lasciando scoperto tutto al limited del consentito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei la migliore” Zoe Cristofoli, dal bikini straborda tutto: un dettaglio rovente non sfugge ai followers – FOTO

Non è stato diverso nemmeno nell’ultima uscita in barca in cui il bikini a triangolo non è stato in grado di nascondere molto della balconata esagerata di Erjona Sulejmani. Inevitabile la standing ovation social, ma le sorprese non sono ancora terminate, da quel che vediamo potrebbe arrivare a breve un ulteriore impennata delle temperature, ce solo da restare connessi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.