Formula 1, Max Verstappen vicino al ritiro? Arriva l’amara confessione

Formula 1, Max Verstappen sarebbe vicinissimo al ritiro? Arriva l’amara confessione di uno degli uomini più vicini al campione, papà Jos.

Max Verstappen vicino ritiro
Max Verstappen (Foto IG)

Max Verstappen è un talento incredibile: l’olandese, fin dai suoi esordi in Formula 1, ha messo in mostra le sue principali qualità. Nel 2021, ha vinto il suo primo titolo Mondiale battendo al fotofinish Lewis Hamilton: nonostante il controverso finale di Abu Dhabi, rimarrà per sempre nella mente degli appassionati quello che ha fatto per tutto l’anno.

Nel 2022, invece, l’olandese ha avuto vita facile vincendo nuovamente il titolo ma con un dominio incontrastato. Il nativo di Hasselt, non a caso, ha registrato il maggior numero di vittorie in una singola stagione, fissando il nuovo record a 15. Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, Max potrebbe lasciare in tempi brevi il circus. Come se non bastasse, è arrivata una confessione piuttosto amara da parte del padre.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, Max Verstappen vicino al ritiro? Parla papà Jos

Formula 1 caso budget cap ammissione
Verstappen al traguardo (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Charles Leclerc in Mercedes: aggiornamenti scioccanti

Jos Verstappen è sempre vicino a suo figlio Max e lo segue praticamente in tutto il mondo. L’ex pilota ha rilasciato una curiosa intervista al ‘The Mirror’, noto magazine inglese. L’uomo ha parlato di diverse tematiche. C’è un particolare estratto che ha sorpreso un po’ tutti. “Al momento è un po’ stanco di tutto. Soprattutto quando vinci il campionato, la pressione si allenta e diventa tutto meno entusiasmante”, ha spiegato Jos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, tutti i motivi dell’addio di Binotto: tifosi Ferrari senza parole

Verstappen, in ogni modo, ha già rivelato in più di un’occasione che non intende fare come Lewis Hamilton e Fernando Alonso: il suo obiettivo è quello di provare anche altre categorie e di fare altre esperienze. Il suo maxi contratto con la Red Bull scade nel 2028: la sensazione è che almeno fino a quel momento, l’olandese resterà in Formula 1.