Dazn, offerta straordinaria per il Black Friday: come ottenerla

Ultimo giorno per non perdere l’occasione di usufruire di 3 mesi di fruizione ad un prezzo davvero super scontato, ecco come

Dazn super offerta
Dazn microfoni (screen Instagram)

Dopo il Black Friday è tempo del Cyber Monday, in collaborazione con Amazon è arrivata l’ultima incredibile offerta Dazn per riportare a casa tanti degli abbonati che in questo periodo di stop al campionato hanno disdetto l’abbonamento. Bisognerà affrettarsi però perché l’ultima occasione scade proprio oggi, 28 novembre e difficilmente sarà un evento ripetibile.

Dazn scontato di 20 euro, pacchetto da 3 mesi ad un prezzo eccezionale

Super offerta Dazn
Dazn Offerta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bisognerà sbrigarsi perché come già detto l’offerta sarà valida fino alla mezzanotte di lunedì 28 novembre e solo per chi effettuerà l’acquisto tramite Amazon, grazie proprio alla collaborazione dell’ultimo minuto avvenuta tra la piattaforma ed il noto portale di acquisti online.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, DAZN: come evitare il pagamento nel mese della sosta

La carta prepagata Dazn plus 3 mesi sarà offerta con uno sconto di 20 euro sul prezzo solito, solo 99.99 euro anziché 119.99 euro per non restare fuori dal calcio che conta e da tutti i contenuti extra che, in vista del Natale, la piattaforma promette di offrire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Articoli da calcio, offerte super con il Black Friday: i migliori prodotti a prezzi stracciati

La carta Dazn plus per chi non lo sapesse permetterà di vedere 2 fruizione contemporanee, la possibilità quindi è quella di dividere il costo con un amico o parente e cosi ottenere 3 mesi di visione ad un prezzo di poco più di 15 euro al mese a persona, davvero niente male, sarà il caso di sbrigarsi!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.