Udinese, un attaccante nel mirino di diversi club: in corsa anche due italiane

Un attaccante dell’Udinese, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, sarebbe finito nel mirino di quattro società che starebbero seguendo il calciatore.

Calciomercato Udinese Beto
Andrea Sottil (Instagram – udinesecalcio)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Udinese è stata autrice di un’ottima prima parte di stagione anche se nelle ultime cinque gare, prima della pausa per il Mondiale in Qatar, ha conquistato solo tre punti. Ad ora i friulani occupano l’ottavo posto in classifica a tre lunghezze di ritardo dalla zona Europa. Tra i protagonisti di questa galoppata anche uno degli attaccanti bianconeri che ora sarebbe finito sul taccuino di diverse società, pronte ad una vera e propria asta già durante il mercato invernale.

Calciomercato Udinese, Beto nel mirino di quattro club: sull’attaccante anche Napoli e Fiorentina

Calciomercato Udinese Beto
Beto (Gabriele Menis – Ansa)

Nelle ultime ore sono uscite nuove indiscrezioni sul mercato invernale dell’Udinese. Non solo movimenti in entrata, ma anche in uscita. Stando a quanto riportano i colleghi della redazione di Calciomercato.com, uno dei giocatori del club friulano è entrato nel mirino di diverse società, anche italiane. Parliamo dell’attaccante Beto, autore di una buona prima parte di stagione: in sedici presenze, tra campionato e Coppa Italia, non sempre da titolare, avrebbe già messo a segno sei reti ed un assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Roma tenta l’impossibile, scambio da brividi per arrivare al campione che cambierebbe la stagione

Questo buon ruolino di marcia ha attirato l’attenzione di ben quattro squadre: Fiorentina, Napoli, Everton e Borussia Dortmund. Tutte sarebbero già pronte a sedersi al tavolo delle trattative con i friulani a gennaio presentando magari un’offerta per convincerli a lasciare partire il centravanti portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, torna di moda un nome per rinforzare per l’attacco

Ora bisognerà stabilire se i vertici dell’Udinese saranno disposti a cederlo già nel corso del mercato invernale. In ogni caso, non saranno fatti sconti: la valutazione sarebbe di circa 30 milioni di euro. Una vera e propria plusvalenza per i friulani che nei mesi scorsi hanno riscattato l’attaccante classe 1998 dalla Portimonense versando nelle casse dei portoghesi 7 milioni di euro.