Articoli da calcio, offerte super con il Black Friday: i migliori prodotti a prezzi stracciati

Articoli da calcio con il Black Friday: i migliori prodotti a prezzi stracciati con i super sconti da sfruttare per queste ultime ore. 

Guanti da portiere sconti Amazon
Guanti da portiere (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, la settimana del Black Friday sta ormai per terminare ma è ancora possibile sfruttare delle promozioni per gli ultimi acquisti a buon prezzo. Sul web ci sono ancora delle ottime offerte che possono consentire agli utenti di acquistare delle magliette originali molto ricercate.

In particolare su Amazon è ancora possibile vedere e valutare un potenziale acquisto di natale per i propri cari, magari degli articoli adatti per far felici qualche tifoso in particolare che non vede l’ora di sfoggiare con la propria maglia del cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belgio-Marocco 0-2 le pagelle e il tabellino della partita

Articoli da calcio con il Black Friday: gli sconti

Guanti da portiere sconti Amazon
Guanti da portiere (Pixabay)

A seconda delle taglie e delle squadre, da quelle italiane a quelle straniere, è possibile strappare degli ottimi sconti rispetto all’originale: ormai le magliette ufficiali costano tra i 70 e gli 80 euro, sul sito si possono trovare anche a 50 euro, uno sconto di cui tenere conto e che non passa assolutamente inosservato.

Oltre alle magliette non mancano nemmeno i gadget o altri indumenti come felpe e tute di allenamento, magari in edizione limitata ma pur sempre apprezzate ai più. In sconto diverse maglie delle big italiane e straniere, un’occasione da sfruttare per questo periodo natalizio che si avvicina sempre di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

Voi che cosa aspettate? Ancora poche ore e le promozioni scadranno, natale è sempre più vicino e la corsa ai regali è sempre più vicina…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.