“Così si vede tutto!”, Chiara Nasti con la tutina aderente è un incanto. Zaccagni si gusta la scena – FOTO

Chiara Nasti felicissima insieme a Zaccagni e il figlio: eccoli mentre si mostrano in una delle storie della influencer. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Nasti regala perle ai fans sul proprio profilo di Instagram. La bellissima influencer ha recentemente avuto un figlio con il calciatore della Lazio Zaccagni, col quale ha formato una famiglia e sembra ormai prossima a mettere radici insieme a lui. Tuttavia, non rinuncia alle foto di spessore che mettono in risalto il suo fisico, ancora al top nonostante la gravidanza.

L’influencer e il compagno sono al settimo cielo per la nascita del primogenito, un nuovo arrivo accolto con tanta gioia e tanto amore anche sui social. Foto e stories si sprecano e proprio tra le tante storie appaiono loro due in un momento in cui Zaccagni tiene in braccio il pargolo, evidenziando un particolare nell’outfit di Chiara…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, selfie infuocato nel camerino: calze e minigonna troppo corta. Visione celestiale – FOTO

“Così si vede tutto!”, Chiara Nasti, la tutina aderente è il top – FOTO

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

Difatti, la tutina aderente è semplicemente fantastica ed evidenzia le curve della Nasti, particolarmente attraente e in forma in maniera spaziale. La bellissima influencer continua a mostrare se stessa in formati davvero spettacolari, dove evidenzia particolarmente il lato A che appare davvero bombastico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani allo stadio distrae i tifosi: scollatura senza fine, che balcone – FOTO

Chiara sorprende per il balcone esplosivo che attira l’attenzione del popolo di Instagram, i quali rimangono sempre stupiti ed affascinati da cotanta grazia e bellezza…