Rivelazione stravolgente di Berrettini riguardo Sinner, “Lo fa tutte le volte!”, Bomba in Coppa Davis

Matteo Berrettini si è lasciando andare in una lunga intervista prima della sfida di oggi contro il Canada, rivelazioni shock sul collega

Matteo Berrettini Sinner Davis
Matteo Berrettini (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sale l’emozione in vista dell’appuntamento di oggi, la Coppa Davis comincerà alle ore 13:00 per l’Italia, da battere ci sarà il Canada di Auger-Aliassime in una sfida che storicamente non ha mai visto la nostra nazionale prevalere sui canadesi. Matteo Berrettini, fuori dai giochi a causa di un infortunio, è in panchina per incitare i suoi e all’alba della semifinale ha rilasciato una lunga intervista per “La Repubblica”, gioie e dolori per la nostra nazionale, ecco cosa è venuto fuori.

Berrettini: “Io sono qui e Sinner chiama tutti i giorni, in Coppa Davis va avanti chi ha più voglia di vincere”

Sinner Berrettini davis
Matteo Berrettini (Foto Instagram)

Non ha perso l’ottimismo nonostante il suo rientro in campo non sia molto quotato, per ora Musetti e Sonego stanno meglio e possono garantire prestazioni migliori rispetto al romano che, ad ogni modo, non esclude un rientro shock in caso di finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppa Davis, esulta l’Italia, semifinale arriviamo! Ecco cosa ci aspetta

Recupero lampo in vista? Sarebbe quasi più un miracolo ma ad ogni modo Matteo Berrettini è li ed ha dato la sua massima disponibilità, una dimostrazione enorme di attaccamento alla maglia della sua nazionale che non è passata inosservata ai suoi tantissimi tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizia clamorosa per il tennis italiano, futuro di gloria indiscutibile!

Gli azzurri comunque stanno uscendo fuori bene e la fase finale della Coppa Davis 2022 potrebbe essere alla portata, ci sarà da sovvertire il pronostico e sperare ancora nella coppia Fognini-Bolelli, questa è stata anche la previsione di Matteo Berrettini che crede fortemente nel 2-1 finale. Non ci resta che attendere le ore 13:00 e metterci tutti comodi sul divano, il pomeriggio potrebbe regalarci emozioni davvero inaspettate.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.